Jailbreak 7.1.1 non funziona

Salve,
Ho un problema col jailbreak “pangu”: Il mio problema è che il jailbreak va senza alcun problema una volta cambiata la data e fatto tutto, una volta che si riavvia mi appare “enjoy jailbreak” e resta questa schermata fin quando non si spegne e riaccende da solo e continua a darmi sempre solo quella schermata. Come posso risolvere? Ho un iPhone 5!!
Grazie in anticipo!

Ciao,vista la situazione non resta che eseguire un ripristino in dfu con iTunes e ripetere la procedura come da guida sul blog :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Se hai installato gli aggiornamenti di iPhone via OTA (ovvero dal dispositivo è normale); a questo punto come consigliato dalla nostra amministratrice ripristina in DFU e riprova a rieseguire l jailbreak :wink:

Ho provato minimo 10 volte ieri, sempre ripristinando tramite itunes sia in DFU che normalmente… Ma il problema resta! Ho anche provato a fare il jb su diversi pc e anche con l’iPhone senza ripristinare da backup, usandolo “come nuovo”, ma il problema resta sempre quello!! Dopo la schermata “enjoi jaibreak” si spegne da solo e si riaccende dandomi la stessa schermata!

davvero strano…la togli la spunta dal tool pangu prima di eseguire il jailbreak giusto?

Beh allora credo che dovrai aspettare una nuova versione di Pangu compatibile col tuo dispositivo; a tal proposito, che versione hai provato? Quella indicata dal blog?

Ho provato quella dell’articolo di iPhoneitalia dove c’è anche il video dimostrativo. Perché ce ne sono anche altre versioni di pangu?? Se così fosse provo con le altre!

Si, l’ho tolta, ma ho provato anche senza toglierla per vedere se cambiava qualcosa, oppure in date diverse… Ma il risultato è sempre uguale!

non ci sono altre versioni che io sappia :blink:

hai provato su un altro pc?

Si si provato anche su due pc diversi!!

Strano davvero…quando eseguì il jb,prova a fare tu un riavvio (home +power insieme fino alla mela)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ci ho provato, ma non cambia nulla… Esce sempre e solo la solita schermata dopo la mela…

Strano davvero…ripristina ed attendi un nuovo aggiornamento del tool…non puoi fare altro

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Sperando che esca… Ho sentito che a qualcuno è andato a buon fine cambiando data, c’è qualche data ipotetica con cui poter provare o è il caso che ci rinunci?

Hai provato a fare prima il jailbreak e poi a riprendere il backup?

SE marious90 ha provato già a fare il jb dopo un ripristino (quindi da 0) e non ha risolto, non avrebbe senso provare a fare il jb e poi riprendere il backup: il problema è nel tool, non nell’eventuale backup

Ho letto di sfuggita :slight_smile:

A quanto pare esiste per ora solo la versione 1.0 di Pangu ma girando per il web e su Twitter ho letto che su iPhone 4 avviene bootloop a causa del sensore di prossimità e per risolvere basterebbe puntare una fonte luminosa su di esso; magari provaci e facci sapere :slight_smile:

Un’altra cosa che mi fa storcere il naso :lol: sembra quasi una “buffonata” :slight_smile:

Jailbreak 7.1.1 non funziona

A vedere dai video su internet sembra una cosa vera, dato che Pangu include una modifica alle stringe del sensore di prossimità e quello di luminosità…
Ho letto inoltre che il problema (su iPhone 4) verrà fixato con un prossimo update di Pangu :slight_smile:

Ho appena controllato: tale bug affligge iPhone 3,1 e iPhone 3,3 (iPhone 4) ed iPhone 5,1 e iPhone 5,2 (iPhone 5).

Punta una luce quindi contro il sensore di luminosità ed accendi il dispositivo jailbroken :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le ho provate tutte, fare un ultimo tentativo non mi cambierebbe nulla… Quindi, potresti spiegarmi di preciso dove devo puntare la luce?