Jailbreak 7.1.1 non funziona

Dovresti puntarla nella parte alta del dispositivo (dove c’è fotocamera frontale) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Allora più tardi provo! Poi faccio sapere!! :slight_smile: grazie mille!

Di nulla, attendiamo tuoi riscontri :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Ho puntato una luce a neon e 2 flash di 2 smartphone, nulla è cambiato… Stessa schermata di sempre… :frowning:

Gran bel problema… A questo punto l’unica cosa che puoi fare è aspettare l’uscita di una nuova versione di Pangu che risolva il problema :slight_smile:

Prova magari a fare un altro tentativo: spegni il telefono, accendi una fonte luminosa di fronte alla fotocamera anteriore ed accendi il telefono, e mantieni la luce finché il telefono non si accende (se magari vedi che non si accende dopo un po a questo punto puoi anche rimuovere la fonte luminosa…)

Per caso utilizzi pellicole?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

No no mai usato pellicole!!

Prova come ti ho scritto su, altrimenti l’unica cosa che puoi fare è attendere una nuova versione di Pangu…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Non ho ben capito intendi sul iPhone col Jailbreak?

La data da cambiare è forse qualcosa di essenziale per il funzionamento del JB Pangu :wink:
Quindi riprova a fare il tutto impostando la data al 2 Giugno, vedrai che funzionerà :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è ovvio che l’abbia cambiata, senza metterci il 2 giugno non parte nemmeno il jaibreak
Col mio commento intendevo dire qualche ipotetica ulteriore data oltre alla classica “2 giugno” questo perché nei commenti sul video di iPhoneItalia ho letto di persone che hanno messo “6 febbraio” al posto di “2 giugno” ed il jb è andato a buon fine!!

Prova a mettere date come appunto “6 Febbraio” o altro…
Comunque sia quando fai il JB non devi toccare il Touch Screen tranne che per aprire l’app, io ho provato a toccare e il JB non è andato a buon fine…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

provato a mettere una data casuale purchè vecchia?

Si ho provato con 6 febbraio ma non è cambiato nulla, riguardo al touch sono obbligato a “toccarlo” almeno per aprire Pangu, oltre a quello non lo tocco affatto!

Per adesso l ho fatto su 2 iphone 4 e 1 iphone 5s, ma io ho messo una data casuale

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Prova a toccare quando ti dice “enjoy jailbreak”, magari…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto, ora con la nuova versione di pangu è andato tutto liscio… Cydia c’è ed il jb è andato subito a buon fine… Grazie a tutti per i consigli, a quanto pare era proprio il mio iPhone che non andava col vecchio jb!!

Quale nuova versione?

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Ragazzi, vi ricordo che per qualunque problema potete utilizzare la guida del blog di Andrea Cervone, ora aggiornata con il video: Come eseguire il jailbreak di iOS 7.1/7.1.1 su iPhone con Pangu ? GUIDA MAC | VIDEO - iPhone Italia Blog :slight_smile:

È uscita una nuova versione la 1.1 come ho annunciato l’altro giorno che infatti annuncia il boot loop fix :slight_smile:

Potete scaricarla QUI :wink:
Invece la nuova versione per Mac OS la trovate QUI

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Me la consigli per iphone 5? Sapevo che quel problema era sul 4 e 5

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk