jailbreak 4.3.1 con baseband 4.10.1

Salve ho una domanda ma il jailbreak del 4.3.1 è possibile effettuarlo anche avendo la baseband 4.10.1 L’iphone è italiano ( ma sta baseband che cos’è) con snowbreeze oppure devo aspettare il jb definitivo vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una risposta sul da farsi o va a finire ke lancio il mio iphone dalla finestra vi prego aiutatemi se è tutto risolvibile con la pazienza è già una buona cosa. Grazie
Giuseppe

La baseband non c’entra nulla con il jailbreak.I tool relativi allo sblocco per la baseband interessono solo a chi ha un iPhone straniero simlocked (non può leggere SIM italiane).Chiarito questo,ti consiglio di aspettare un jailbreak definitivo per il 4.3.1 che a quanto pare dovrebbe uscire presto.
Tieniti informato con il blog :wink:

grazie seguirò il tuo consiglio e aspetterò. spero ke c metta poco ad uscire cosi potrò tornare a divertirmi cn il mio iphone come facevo prima di combinare il guaio di aggiornarlo da 4.2.1 dove avevo già eseguito il jb a 4.3.1 quindi dici ke se già lo avevo jb prima con il jb definitivo devo fare la stessa cosa adesso sl aspettare t ringrazio ancora mi hai tolto un pò d’ansia.
Giuseppe

Si certo,ti consiglio di aspettare anche perché i primi tool di sblocco non sono molto affidabili,contengono alcuni bug e non sono stabili.Rischieresti pertanto di ripristinare molte volte :wink:

Aiuto

ehila buongiorno a tutti i partecipanti alla discussione…mi rivolgo a billie89 solo perchè lo vendo molto attivo nel forum quindi saprà molto ma se qualcuno sa cmq rispondermi faccia pure:-)
Riguardo il mio problema???
Possiedo Mac e vorrei jailbreakkare il mio iphone 4 italiano con 4.2.1 nativo fw 3.10.01
ho scaricato il materiale ma mi sono bloccato perche ho pauro di fare qualche guaio…leggevo di questi certificati shsh, ho preso anche umbrella ma nn riesco a capire come usarlo…
Chi mi aiuta???

aiuto

nn capisco come mai da ieri nessuno mi aiuta…

Perché chiedi cose che sono iper trattate che puoi trovare da te con il tasto cerca e magari la gente non ha voglia tutti i giorni di scrivere sempre le stesse cose.

Gli shsh ti permettono di fare un downgrade qualora aggiornerai a una versione successiva del firmware.Per fare il jailbreak alla versione che monti adesso nel tuo dispositivo non ne hai bisogno.Scaricati greenpois0n rc6.1 ed esegui direttamente il jailbreak :slight_smile:

Chiarimenti

Grazie billie89 davvero!!!
Ho provato infatti a fare ora il jailbreak con PwnageTool 4.2 ma mi lascia il seguente errore quando provo a ripristinare con itunes : “Impossibilie ripristinare Iphone <<Iphone>>.This Device isn’t eligible for the requested build”
Proverò ora con greenpois0n rc6.1 vedendo cosa succede…

x Marco 989: Ma che vuoi da me???Perché ce l’hai con me???Invece di rispondere con queste risposte cretine scoccianti e antipatiche da ieri potevi rispondere alla mia domanda se volevi sentirti partecipe…
Io il tasto cerca l’ho usato, ho provato a cercare e sono anche abbqastanza informato ma trovo molti dubbi leggendo perche chiunque ha scritto parlava di Iphone con la mia stessa versione ma di Device stranieri e quindi avevo paura di sbagliare…
Non ho aperto nemmeno un altro topic proprio per non intasare…non credo di dar fastidio a nessuno…lasciami in pace!!!

Va bene,dai non creiamo discussioni inutili per favore :slight_smile: Prova greenpois0n rc6.1 e poi fammi sapere :wink:

ok billie89… ti faccio sapere… vorrei fare tutto ora ma sto avendo problemi a scaricare greenpois0n rc6.1 …ti aggiorno cmq:-)

Scaricalo da qui :wink: http://cache.greenpois0n.com/dl/gp_mac_rc6_1.zip

Ehi billie ma con greenpois0n rc6.1 hanno corretto il bug dello sfondo animato o devo usare la guida greenpois0n rc5 per disabilitarlo??

Quale bug? Se poi vorrai eliminare il boot logo animato ti dirò come fare.Intanto fai il jailbreak :slight_smile:

cavolo non mi va non so cosa è successo ma la schermata di grrenpoison mi dice try again ma la sequenza di tasti l’ho fatta bene

Tranquillo,hai sbagliato sicuramente a mettere in DFU,riprova,non c’è bisogno che ripristini niente :wink: segui i passaggi che ti dice greenpois0n stesso per mettere in DFU

ora va il jailbreak ma è da piu di 2 min che la stringa è verde e carica e l’iphone ètutto spento

ecco appunto ora è uscito il tasto failed e si è acceso ma sta fisso sulla mela apple

Prova a premere per 1 secondo il tasto POWER e vedi se ti parte :wink:

alla fine stavo seguendo la guida dello sblocco con il tool greenpois0n rc5 ma è lo stesso perche una volta aperto il programma l’unica cosa che ti chiede e di seguire la combinazione tasti per metterlo in dfu…poi prima mi fa la domanda sull APPLETV e basta
Non so dove ho potuto sbagliare…
Il tasto home lo continuo a tenere premuto quando mi finiscono i secondi o lo posso lasciare???