Il telefono ora si è riacceso come prima normalmente cioe
Lo so,si riaccende sempre tranquillamente,cmq il tasto HOME lo puoi rilasciare tranquillamente.Rifai la procedura
Con il telefono connesso al mac ho aperto greenpois0n alla domanda apple tv metto no e proseguo correttamente con la combinazione a tempo di tasti…quando finiscono i 10 secondi con il tasto home premuto…posso rilasciare e prima però la schermata era nera e non accesa come si vede dal video…cmq ora riprovo!!!
eccolo ora va
Deve rimanere tutto nero lo schermo,poi sarò greenpois0n ad accenderlo.Alla fine dei 10 secondi lascia anche il tasto HOME e non premere più nulla.
perfetto ora ha fatto ho installato cydia e cancellato il loader:-)
Perfetto,hai fatto tutto Adesso passati il tempo a configurare Cydia e goditi il jailbreak
Ora ho aperto Cydia e mi sta chiedendo ad esempio due upgrades…questi aggiornsmenti diciamo posso farglieli fare vero???
e per quanto riguarda disabilitare il logo?cioe vorrei che mai uscisse il logo di greenpois0n???
Si devi fargli fare gli aggiornamenti.Per levare il teschio vai su Cydia (dopo che ha fatto tutti gli aggiornamenti) e cerca ANIMATE e installalo.Successivamente vai su OPZIONI nell’iphone e cerca BootLogo,aprilo e seleziona APPLE LOGO
sei un grande billie89 davvero!!!
Grazie per l’aiuto che mi hai dato, da solo avrei avuto un pò paura di combinare qualche guaio!!!
Ora mi ci metto un pò e me lo configuro…ancora grazie!!!
E di che
Salve ho letto ke c siamo quasi per il jb definitivo sul 4.3.1 volevo saper se qualcuno ha notizie sull’effettiva data di rilascio grazie.
Giuseppe
sera, ho un problema con i miei iphone 4g 32 e 16gb firmware 4.3.1 con baseband 4.10.1…la mia domanda è ce un alternativa ad oggi alle schede gevey per sblokkare la parte telefonica dei miei iphone???
GRAZIE
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/64484-gevey-sim.html
La prossima volta leggi le regole del forum.
il mio post parlava di alternative unlock baseband software…so tutto su gevey ma è scomoda, vorrei solo sapere se cè un alternativa
Mi sarebbe solamente piaciuta una risposta alla mia domanda se esiste o meno un alternativa di jailbreak per iphone 4 4.3.1 baseband 4.10.1?
non ce alcun modo legale.
perchè il jailbreak è legale?