jailbreak 4.0.2

Mi aggrego a questo post per non aprirne un altro, io avevo salvato l’ecid tramite cidia e in locale(sul mio hard disk) con la 3.1.3

Cidia mi dice che ho l’ecid salvato sia per la 3.1.3 che per la 4.01 quindi sono a posto no ?

2)Ma se dovessi ripristinare l’iphone devo modificare il file host giusto ? Se no mi scarica il firmware da sito apple no ?

ancora nessuna novità per jb 4.0.2? siete fantastici!!!

Ho dovuto fare il ripristino e aggiornamento dalla 4.0.1 alla 4.0.2 perchè ogni 4-5 min che parlavo al telefono questo si riavviava da solo!

Avevo salvato l’ECID tramite tinyumbrella e pure su cydia mi veniva fuori la famosa scritta che era tutto ok.

Itunes mi da sempre l’errore 3014,cn qualunque firmware voglia mettere manualmente.

Non so più che fare…help me.

Grazie.
p.s.
Win xp

sono un nuovo utente…
ho trovato una guida per effettuare il jb per la versione 4.0.2…
è possibile linkare?
non ho testato se funziona…
Ciao a tutti…

nessuna novità perchè per quel firmware non uscirà nessun jailbreak, a breve apple rilascerà il 4.1 e il devteam lavorerà per un nuovo tool di jailbreak su quello, inutile farlo per il 4.0.1 che fra poco sarà superato

io conosco solo la possibilità tramite pwnagetool per il resto non c è nient altro…cmq posta così vediamo

Help qualcuno mi risponde ?

Anche a me interessa,ho sentito parlare di questa storia pure io.
Magari itunes mi da errore 3014 anche cn tinyumbrella per quel motivo li.

Ovviamente ho l 'ECID salvato del 4.01

Buonasera a tutti, possiedo un iphone 3gs con installata la versione 4.0 però quando inserisco da safari l’indirizzo JailbreakMe non mi fa scaricare nulla, appare tipo una pagina di errore.

il sito aveva problemi leggi qui

Jailbreakme.com, il sito dal quale effettuare il jailbreak, parzialmente irraggiungibile [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Guardate che adesso jailbreakme è tornato normale…

Sent from my iPhone using Tapatalk

è passato quasi un mesetto dall’ultimo mess ma attualemnte è stato fatto il jailbrack del 4.0.2?

stando alle notizie di ieri il tool è in corso di testaggiio, dovrebbe essere rilasciato o questa settimana o la prossima

qualcuno sa se è uscito il jb per il 4.0.2?

certo! è uscito pure per il 4.1
vai su questo sito: limera1n

info

ciao proprio stamattina ho notato che sul sito di melablog e uscito jailbreak con Limera1n e Greenp0ison credo che già domenica siano stati rilasciati , ma voi sapete se qualcuno ha testato la cosa ed e attendibile???
avete notizie in merito :w00t:

son dieci giorni che è stato rilasciato il jailbreak, qui in italia è uscito limera1n il 09 ottobre…se ne parla in molti post nel forum e sia quello che greenpois0n sono già stati abbondantemente testati

hanno auto tutti esiti positivi???

Forse non è la sezione adatta…ma ho un quesito.
Ho fatto da tempo il JB al mio 3GS con 4.0.1 utilizzando jailbreakme.
Ieri ho fatto la stessa cosa ad un altro 3GS sempre 4.0.1 e anche se il JB è andato a buon fineì, sono stranamente SPARITE una 15ina di applicazioni.
Di fatto ci sono ancora sull’iphone ma non appaiono più le icone e anche itune le da come presenti…che posso fare?

il jailbreak rilasciato non provoca nessun evidente problema generalizzato, vai tranquillo