Jailbreak 3.1 disponibile anche per utenti Windows

Per coloro che posseggono come sistema operativo windows potranno jailbreakkare l’iphone 3gs. Ripristinando un custom firmware già patchato.
Cercando sulla rete degli utenti hanno già uploadato il firmware già patchato.
Basta mettere l’iphone in DFU mode e poi su itunes premere il tasto shift contemporaneamente con il tasto riprisitna :smiley:

Buon jailbreak :slight_smile:

senza bisogno di ecid ecc ecc… basta fare solo il ripristino con il fw scaricato…?? è gia testato funziona??

Ragazzi io ho trovato una guida che dice che non c’è bisogno di farlo con il 3.0 jb guardate un po Jailbreak dell? iPhone con firmware 3.1 su Windows | Nothing2Hide

(OMERO87) e dove possiamo scaricare il firmware già patchato?
Perchè io feci l’aggiornamento del firmware al mio iPhone alla versione 3.1 e da come vedo non è ancora uscita il jailbrake…Mentre se voglio ritornare alla vecchia versione(3.0.1)Non so come fare perchè trovo alcune guide ma mi dicono di salvare una cosa su CYIDA…Ma io non lo tengo + xkè dopo fatto l’aggiornamento mi si è cancellato tutto…

Dove trovo questo firmware già patchato?? QUello delle guida indicata sopra va bene? ih8snow non comprende il 3gs …

Qualcuno che ci rispondeeee…pleaseee anche qualcuno del forum…

ecco il link per scaricarlo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service :wink:

Ma funziona? Non devo far altro che mettere l’iphone in DFU e fare ripristina cn shift e selezionare il file scaricato da MEGAUPLOAD???

considerando che le differenza tra la 3.0 e la 3.1 non sono stravolgenti, io aspetto a provare il jb…attendo una guida e una procedura sicura…visto che quella uscita per mac con la modifica del custom firmware sembra dare qualche problema e in alcuni casi blocca la parte telefonica del 3gs

si il link e lo stesso che ho trovato pure io… se lo provate fateci sapre

@Playboy si esattamente

un utente ha detto che funziona, io al momento non ho provato

ma è buono?

Ma guarda anche se non fosse buono che te ne frega al limite fai il ripristino…

Io il file l’ho scaricato…ma sinceramente aspetto ad installarlo…vorrei avere la sicurezza di non fare alcun danno.

Non è che qualcuno dello staff magari testa il file in questione? :slight_smile:

Ci sto provo io e mi da errore 1600 datemi la procedura esatta e ci riprovo

scusate l’ignoranza ma questo jailbreake a anche x 3gs 3,1 mai jailbreckato??
Grazie

anche a me stessa cosa…

iPhone in modalità recovery sembra che stia funzionando no errore 1604

ragazzi io sto jailbreakkando dovete mettere l’iphone in modalità recovery se non erro per intenderci quella con il logo itunes e il cavetto usb sullo schermo

tutto riuscito alla perfezione!!! l’unico neo la mancanza del logo operatore