Jailbreak 3.1 disponibile anche per utenti Windows

si ma tu sei passato dal 3.0.1 jb… giusto??

si esatto avevo il 3.0.1 jb

perche io sto provando da un fw 3.1 aggiornato per sbaglio, ma mi dà l’errore 1600…

cmq confermo il problema del logo operatore non c’è più…

AAA Cercasi logo operatore :smiley:

Ciao omero87,

scusami puoi scrivere l’intera procedura effettuata,
per effettuare il jb 3.1 su un jb 3.0.1, grazie mille :wink:

colleghi l’iphone acceso al pc premi tasto sleep e home contemporaneamente appena compare la mela apple rilasci il tasto sleep e tieni premuto il tasto home fino a quando non ti compare il logo itune con il cavetto usb. A questo punto vai su itunes clicca tenendo premuto il tasto shift su ripristina selezione il file ipsw che hai scaricato e comincia la procedura.

NON STACCARE MAI E POI MAI IL CAVETTO FINO A QUANDO NON HA TERMINATO LA PROCEDURA

BUON JAILBREAK

ti ringrazio :slight_smile:

scarico subito il cfw :wink:

Ma a voi quanto ci mette quando arrivate al punto in cui dice “preparò iphone per il ripristino”?

ma quindi se provo a fare il jailbreack al mio iphone 3gs 3,1 nuovo dovrei riuscire o no??

grazie!!
sono nuovo e inesperto di iphone!!

ciao, ma faccio il recovery e poi seleziono il firmware 3.1. pacciato, o prima istallo il 3.1. da itunes originale, così come scritto dalla guida?

ciao a tutti!!! ho comprato da 1 settimana il mio primo iphone 3gs 16 gb…sono ancora molto inesperto e vorrei porvi alcune domande…

  1. da quanto ho capito sbloccando l’iphone è possibile avere le app dell’apple store tutte gratis giusto??? serve solo a questo sbloccare l’iphone???
  2. io uso windows vista ed ho un FW 3.1 sull’iphone c’è gia’ una guida passo passo disponobile???
  3. sbloccando si rischia qc in termini di affidabilita’ ???

grazie a tutti ,…scusate l’ignoranza.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

è già stato scritto tra blog e forum 50 volte!!!
la procedura vale solo per chi ha il 3gs con firmware 3.0 oppure 3.0.1 già con jb, chi ha il firmware 3.1 vergine (non jb) deve attendere nuovi sviluppi

1)non si parla di pirateria nel forum!!!e comunque lo scopo del jailbreak è un altro non quello di installare app gratuite come fanno i lamier
2)se hai il 3.1 ad ora non c’è nesssuna guida in quanto il jb uscito ieri è per i firmware 3.0 e 3.0.1 già jb…devi attendere e sperare che esca
3)non si rischia nulla

ciao, io ho sempre piu confusione; dunque avevo un 3.01 effettuo il jb e funziona, dopo,durante vari esperimenti mi si blocca, non mi è rimasto altro che aggiornarlo al 3.1 ufficiale. Posso o no effettuare il jb?? con il fw modificato?
:cursing:

oltre al logo operatore non appare nemmeno il 3g!!!

Hai controllato almeno che le telefonate e la connessione funzioni?
perchè se è solo un problema di scritte che non escono è il bug del pwnagetool per 3gs

Allora il cel funziona perfettamente solo per le chiamate… ma per il collegamento a internet non va nulla!! ho evitato anche di fare il backup apposta per non trovarmi problemi.

P.s wifi funziona senza problemi… manca solo il 3g e il logo operatore

Prova a vedere se le impostazioni dell apn sono corrette, se è giusto allora la procedura ha bloccato qualcosa

se hai già aggiornato alla versione 3.1 ufficiale no, devi attendere nuovi sviluppi.
Btw: ireb non supporta il 3gs… Comunque invece di seguire questa procedura qui, fatevi un giretto sul dev team blog… La nuova versione del pwnage tool supporta l’upgrade da 3.0.1 jb o 3.0 jb a 3.1 jb.

EDIT: per chi avesse il 3gs factory locked, se vuole mantere lo sblocco, dovrebbe evitare il punto della guida in cui si dice di aggiornare al fw 3.1 ufficiale tramite iTunes. È pertanto consigliabile aggiornare tramite pwnage tool che aggiorna il fw lasciando intatta la baseband.

@giulioinn
cydia!=applicazioni pirata. Il senso di fare il jb su un iPhone è quello di permettere l’esecuzione di codice non firmato. Uno può chiederei, ma che vuol dire? Semplice, se sei un programmatore e vuoi sviluppare un’applicazione per iPhone NON jb, devi vincolarti ad Apple, comprare il loro sdk, inoltrargli la tua applicazione; loro verificheranno la tua applicazione in senso di sicurezza e performance, dopodiché vi apporranno una firma digitale (tipo visto ministeriale, tanto per intendersi), solo a questo punto l’applicazione potrà funzionare su iPhone. Il punto è questo e se io non volessi vincolarmi ad Apple? Se volessi scrivermi una mia applicazione, come posso fare in Java per qualsiasi telefono con symbian o win mobile, senza dover per forza passare attraverso apple store? Ecco che entra in gioco il jb: il jb è una procedura che consente di ottenere diritti di accesso root (utente amministrator con pieni poteri sotto *nix e mac) e permette l’esecuzione anche di codice non firmato da Apple (mettendo da parte la sandbox in cui solitamente girano le app). Ovviamente ciò comporta che l’utente sia accorto e non installi ogni applicazione che gli viene proposta senza informarsi, poiché, siccome il codice delle applicazioni non derivanti dall’apple store non è controllato da nessuno, potrebbe essere tranquillamente codice maligno che potrebbe fare ogni cosa che può venirti in mente al tuo iPhone. Spero di averti chiarito la situazione.

apn corretto. solo a me è capitata sta situazione?