jailbreak 3.0.. come si fa??

nei vari siti ce scritto che ora e possibile il jailbreak del 3.0 già a poche ore della sua uscita… pero non ce la spigazione… per caso ce qualcuno che sappia spiegarmi le vare procedure grazie…

io ce l ho già jailbreakkato 2.2.1 …posso passare direttamente alla 3.0 scaricandola e installandola e jailbrekkandola di nuovo ?
oppure come si fa? :stuck_out_tongue:

devi prima RIPRISTINARE e poi aggiornare se no perdi 500mb, per il JB devi aspettare che lo pubblichino.

CMQ se non fosse per 2 o 3 app che mi mancano del JB (e dei temi) non farei il JB per me visto che il nuovo FirmWare ha tutto quello che serve

ragazzi io anche con il jb lo ho aggiornato,come posso fare per rimediare?

come mai perdi 500Mb?

non c’è ancora il jailbreak per il 3.0 :rolleyes:

Appunto… lo sanno anche i muri che ORA il JB per il 3.0 nn c’è ancora…

Anzi… le ultime notizie è che uscirà tra QUALCHE ORA (parole che possono spaziare da 2 a 72 ore)

(ma mi chiedo per curiosità, non per polemica -non troppo-, ma la gente quando la perderà la brutta abitudine di non leggere???)

Io ho aggiornato senza ripristinare prima, dovrei aver perso 500mb?

Ma scusa quando aggiorni alla fine come un riprisrtino??

Cmq poi ho dovuto ripristinare il 3.0 pulito perchè mi aveva caricato pure le app (ba backup) jb che ovviamente non partivano… :smiley:

se hai aggiornato e prima avevi fatto il jail,si li hai persi,per un problema tecnico sulle partizioni della memoria riservata al firm(non chiedetemi di più xkè l’avevo solo letto e nn sono un programmatore).

è diverso,xkè il ripristino ti cancella tutto,te lo riporta come uscito dalla fabbrica…

Ci tengo a dire che io avevo un jailbreak 2.2.1 ho aggiornato alla 3.0 senza riprisitno eppure i 500 Mb non li ho persi.

Appena esci il jailbreak per òa 3.0 qualcuno mi indica come fare?

p.s. con jailbreak poi riesco ad avere un navigatore gratis senza esser connesso?

Dovrebbe essere uscito il sygic come navigatore turn-by-turn.

Si ma sygic è solo per asia e australia …ed è pay !
Avete news riguardo ultrasnow e jailbreak?

[QUOTE=Sep75;123103]Si ma sygic è solo per asia e australia …ed è pay ![QUOTE]

Per il fatto che sia pagamento ok ma esiste anche la versione europea, il navigatore si chiama ida ed è sviluppato da sygic e vobis computer.

[Ot on]
Sicuro? Credo che tu faccia un po’ di confusione !
A me risulta che ida sia della Ripdev (solo su Cydia): Ripdev: The iPhone Authority
Ce l’ho qundi so quello che dico :wink:
Quello della sygic (in App Store) ribadisco che è solo per asia e australia e l’europa uscirà , ma non si sa quando:

[Ot off]
Bye

Si confermo che è repdiv ma è sviluppato da sygic e vobis computer, perlomeno così ho letto non voglio contraddirti cmq.
Visto che siamo quì faccio una domanda, ma questo jailbreak 3.0 si sà qualcosa?

Eeeeh siamo tutti in attesa porca miseria stamattina ho aggiornato l’iphone del mio collega e ho sbavato a vedere il fw 3.0…solo che avendolo americano devo aspettare…cmq in giornata dovrebbero rilasciare tutto jb e spero anche ultrasnow per lo sblocco telefonico su tutte le baseband … questione di ore ormai, teniemo duro ancora un po’ :wink:

Attendiamo con ansia anche se secondo me non esce nemmeno oggi, c’è troppo poco fermento in giro per la rete… (Spero di sbagliarmi)

Ne son convinto ank’ io…:frowning:

Su QuickPWN hanno annunciato che entro stasera sarà disponibile