Speriamo bene…
Nel frattempo ne approfitto per una domanda che forse sarà stupida comunque, io attivo il wifi mi connetto perfettamente con il mio router, se lo lascio accesso e mi allontanto l’icona scompare giustamente poi sempre lasciandolo acceso torno vicino al mio router e lui si riconette automaticamente, e fino qui tutto ok.
Ora quello che voglio sapere io è questo, nel momento in cui non sono connesso a nessuna rete, la ricerca wifi continua ininterrotamente scaricando batteria?
Se dalle impostazioni non disattivi il wifi teoricamente a intervalli di tempo dovrebbe fare delle ricerche per vedere se ci sono reti disponibili…
Io avevo un jailbreak 2.2.1 e per sbaglio ho aggiornato a 3.0 senza ripristinare…
Ho controllato attentamente e iTunes mi segnala sempre 14.64 gb disponibili!!! Esattamente come prima quindi nessuna perdita dei 500Mb in discussione…
Nn so se è un caso ma per me è successo cosi’… purtroppo pero’ vorrei Cydia per installere almeno Cycorder per i video
Ok grazie
Come ho detto in precedenza, anche a me è successa la stessa cosa.
ragazzi non vorrei dire cazzate ma sul blog del dev team qualcosa hanno pubblicato. ho scaricato l’occorrente ma non vorrei commettere qualche sciocchezza. Dev-Team Blog
io c’ho provato ragazzi. ho scaricato il firmware 3.0 e redsnow lo ha customizzato. l’iphone funziona e cydia è installato. purtroppo però cydia è piuttosto instabile e crasha. farò qualche prova.
salve quindi se ho capito bene per passare da 2.2.1 jailbreak a 3 devo ripristinare e poi aggiornare? e infine come faccio poi a recuperare tutte le applicazioni che avevo scaricato da cydia??
Mi potete spiegare come si fa il ripristino allo stato di fabbrica quindi col firmware originario? Io avevo il jb e sono passato alla 3.0 direttamente, ma ora non mi funziona più in nessun modo il wi-fi. Volevo vedere se tornando indietro torna a funzionare. Non si può stare senza wi-fi.
Per piacere ditemi la procedura precisa per tornare al firmware di fabbrica. Avevo provato a fare un aggio al 2.2.1 che ho nel pc ma mi da’ errore e devo ripristinare il 3.0.
Grazie a tutti