jailbreak 3.0.. come si fa??

Speriamo bene…
Nel frattempo ne approfitto per una domanda che forse sarà stupida comunque, io attivo il wifi mi connetto perfettamente con il mio router, se lo lascio accesso e mi allontanto l’icona scompare giustamente poi sempre lasciandolo acceso torno vicino al mio router e lui si riconette automaticamente, e fino qui tutto ok.
Ora quello che voglio sapere io è questo, nel momento in cui non sono connesso a nessuna rete, la ricerca wifi continua ininterrotamente scaricando batteria?

Se dalle impostazioni non disattivi il wifi teoricamente a intervalli di tempo dovrebbe fare delle ricerche per vedere se ci sono reti disponibili…

Io avevo un jailbreak 2.2.1 e per sbaglio ho aggiornato a 3.0 senza ripristinare…
Ho controllato attentamente e iTunes mi segnala sempre 14.64 gb disponibili!!! Esattamente come prima quindi nessuna perdita dei 500Mb in discussione…
Nn so se è un caso ma per me è successo cosi’… purtroppo pero’ vorrei Cydia per installere almeno Cycorder per i video :frowning:

Ok grazie

Come ho detto in precedenza, anche a me è successa la stessa cosa.

ragazzi non vorrei dire cazzate ma sul blog del dev team qualcosa hanno pubblicato. ho scaricato l’occorrente ma non vorrei commettere qualche sciocchezza. Dev-Team Blog

io c’ho provato ragazzi. ho scaricato il firmware 3.0 e redsnow lo ha customizzato. l’iphone funziona e cydia è installato. purtroppo però cydia è piuttosto instabile e crasha. farò qualche prova.

salve quindi se ho capito bene per passare da 2.2.1 jailbreak a 3 devo ripristinare e poi aggiornare? e infine come faccio poi a recuperare tutte le applicazioni che avevo scaricato da cydia??

Mi potete spiegare come si fa il ripristino allo stato di fabbrica quindi col firmware originario? Io avevo il jb e sono passato alla 3.0 direttamente, ma ora non mi funziona più in nessun modo il wi-fi. Volevo vedere se tornando indietro torna a funzionare. Non si può stare senza wi-fi.
Per piacere ditemi la procedura precisa per tornare al firmware di fabbrica. Avevo provato a fare un aggio al 2.2.1 che ho nel pc ma mi da’ errore e devo ripristinare il 3.0.

Grazie a tutti