Salve ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno ha già testato il jailbreak con quickpwn 2.1.
Funziona o da problemi?
Procedo o mi conviene aspettare winpwn 3.0?
Grazie
Non ho avuto pazienza di aspettare.
Pwnato con quick 2.1 e funziona a meraviglia. Siete forti.
Stavolta nulla di particolare, nessuna richiesta, nessun aiuto, semplicemente CONGRATULAZIONI e GRAZIE a tutti coloro che ogni giorno distribuiscono il loro sapre, le loro conoscenze e la loro disponibilità.
jailbreak, app. varie, news, di tutto insomma.
Grazie ancora per il Vs. lavoro.
grazie solaris
ottimo, ieri non ci sonostato altrimenti ti avrei risposto che io personalmente preferisco quickpwn a winpwn…
Ciao ragazzi un 'informazione, avendo sbloccato l’iphone 3g con FW 2.1 con quickpwn 2.1e installato diverse applicazioni, volevo sapere : 1) come faccio a vedere quando spazio ho disponibile sia sulla partizione creata durante lo sblocco che sull’intero HD. 2) che operazione devo fare se voglio riportare e ripulire l’iphone allo stato originario senza partizioni e nulla se non solo quello che ha di default.
Grazie
- con bosstool (cydia)
2)solo con un ripristino
Ok grazie mille
ho installato bosstool e nella videata principale mi da come DISK SPACE:
581 of 1000M on/
14G of 15G on/private/var
Che significa ? come mai o ancora la partizione di 1000 mb creata con WinPwn 2.5 per lo sblocco del Fw 2.0.2 ? e invece ora ho il fw 2.1 sbloccato con QuickPwn 2.1 ? non dovrei avere la partizione di default da 500 mb ?
Qualcuno puo darmi delle risposte , grazie
Ho provato più volte a usare quickpwn: si blocca sempre sulla schermata “sto mettendo in recovery Mode”, ma non prosegue mai. Ho disinstallato e reinstallato itunes 8, ho riscaricato dal sito originale quickpwn, ho messo l’iphone in DFu manualmente: NIENTE.:cursing::cursing::cursing:
Qualcuno mi sa dare qualche altro suggerimento??
Grazie
CIAO GIUSEPPE,
ho lasciato delle domande x te sul forum pubblico nell’articolo sul jailbreak fw2.1 tramite quickpwn…qnd hai tempo potresti darci un’occhiata visto che so che privatamente non rispondi?grazie
ciao gege benvenuto. quindi le hai lasciate sul blog le domande? questo è il forum, dove ci sono gli articoli è il blog
vedrai ceh giuseppe ti risponderà presto, o qua o sul blog
grazie Nico x le dritte!!!sono un pò una frana x qnt riguarda i termini specifici:blink:!!!ok attendo risposta…grazie ancora!!
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ho risolto tutto installando il quickpwn da un altro computer dopo aver installato Net Framework 3.5.
Spero vi possa essere utile.
Ciao
be ragazzi a me dopo il jailbreak mi crascha un po tutto da safari ai vari programmi anche a voi??
ce l’ho fatta!!!
sììììììììììì ci sono riuscita, in circa 10min ho fatto tutto…funziona alla grande…grazie ragazzi come sempre siete mitici!!!vi adoro:wub:
Giuseppe@
salve, ho sbloccato per la prima volta il mio iphone 3g, ho fatto tutto in modo regolare, ma si blocca al riavvio con la mela. Per favore potresti aiutarmi?
Ciao
una domanda velocissima, ho sbloccato il mio iphone 3g firmware 2.1 ed tutto ok.
Ora, però non trovo nè su cidya nè su installer il file bossprefs, esisite per questo firmware?
Grazie
Giuseppe@
Ho fatto e rifatto la procedura infinite volte
rimane sempre bloccatto
Per favore potresti aiutarmi… Mi ero finalmente deciso a sbloccare e già me ne sto (quasi) pentendo
AAAAAAAAIUUUUUTOOOOOOO
Si, esiste su cidya, strano che tu non lo trova. Riprova.