Jailbreak 2.1 con quickpwn

Ciao ragazzi…
Scusate ma come si installa cydia e installer…???
Aiutoooooooooooo

Aggiorna il FW al 2.1 e poi segui questa guida:

Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Al termine dello sblocco avrai cydia e installer sul tuo iphone.

semmai inserisci la ricerca manuale

ciao a tutti io ho un iphone 3g 8gb aggiornato da i-tunes con fw 2.1 ho una voglia matta di sbloccarlo ma allo stesso tempo me la faccio sotto perche sono pochissimi giorni che ce l’ho e l’idea che possa darmi problemi senza avere una garanzia…mi fa venire i brividi!!!

qualcuno ha qualche valido motivo che possa servire d’incoraggiamento…so gia che i soldi da dare a apple store…SONO UN VALIDO MOTIVO!!!

aiutooooooooooooooo!!!

ps una volta sbloccato le applicazioni cosiddette libere che trovo sul web come le installo?..sempre con itunes??..cioè le porto con itunes dal pc all’iphone e da li le installo con cydia e installer??

Installer é ancora pieno di BUGS…
Usa Cydia: http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/3975-guida-allutilizzo-di-cydia.html

2.1

ho aggiornato alla versione 2.1 e l’ ho sbloccata facilmente come descritto dalla vostra guida.
adesso tutte le applicazioni installate tramite itunes me le ritrovo e sono perfettamente funzionanti, mentre tutte quelle insallate tramite ssh le .appl
non me le ritrovo più.
Penso che si tratti del file mobile installation ma non so dove mettere le mani.
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?

anche io xk è + rapido e alla fine è la stessa cosa…infatti io penso ke prima o poi verrà rilasciato solo quick