Il mio iphone non riconosceva la sim, cosi ho tentanto un ripristino che andava sempre male dandomi sempre errore 1. Adesso tramite un applicazione redsnow sono riuscito a riportare iphone alla schermata iniziale di configurazione quella dove esce la scritta ‘‘iphone’’ su tutto lo schermo… Collego iphone ad itunes, itunes si blocca e non lo riconosce… che devo fare??? Consigliatemi voi programmi o altro perchè non so piu che fare :cursing:
Non devi usare nessun tipo di programma se non iTunes.
Controlla che sia l’ultima versione,in caso disinstalla e reinstalla tutto.
Connetti l’iPhone,metti in DFU (schermo nero) e clicca su “ripristina”
fatto un milione di volte mi da errore 1
Prova con un altro pc
Sent from my iPhone using Tapatalk
già fatto… siete sicuri che non esiste modo? Magari provando ad inserire un firmwere piu vecchio?
Puoi tentare se hai gli shsh salvati
mi puoi incollare qualche guida? magari piu di una nel caso non dovesse andare a buon fine
Segui ciò che scrive billie… Questa è la guida per ripristinare al 4.3.3 se hai gli shsh…lo puoi vedere tramite il programma Tiny umbrella
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware?? Come dovrei fare per creare questo firmware
È tutto scritto li
La modalità expert mode devi selezionarla su snowbreeze
ma dove sta la guida del costum firmware?? Non la trovo xD
Leggi il link che ti ho postato io…leggi ciò che ha scritto billie
Segui questa guida:
Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze
Con il 4.3.3 mi dava errore snowbreeze, perchè?
Potrebbe essere che hai fatto qualche errore nella procedura o che l errore che hai sempre avuto fin ora indica che il tuo iPhone ha un problema …in diversi fin ora hanno avuto questo stesso problema e tutti senza soluzione se non quella che sia un problema relativo proprio al dispositivo
ho selezionato il firmware itunes mi dice che non è compatibile??
Mmmmm capito…
Penso sia più un problema del tuo telefono comunque…
Sei sicuro di aver seguito la giusta procedura per il custom firmware?
Hai sicuro l ultima versione di iTunes?
non oso immaginare quanto mi verrà a costare ripararlo :S comunque si… adesso provo con un’altra versione
errore 2005?
Stai sbagliando,hai gli shsh di iOS 4.3.3??
Hai un 3GS giusto?
Prova a montare iOS 4.1 che non necessita di nessun shsh
Segui solo questa guida
Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia
Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
In questo modo avrai anche il jailbreak.
Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
perfetto!!! Iphone è partito ma adesso mi dice che non trova la sim