può essere che è un problema elettronico, con ios5 mi restituisce sempre errore 1 adesso con il firmware 4.1 nessun servizio proprio come l’ios5 prima che si bloccasse. Ma non capisco come ha fatto a rompersi come contatto l’assistenza? Sul sito apple?
Per dispositivi in garanzia 800-554-533
Fuori garanzia 199-120-800
Sent from my iPhone using Tapatalk
che numeri sono?
Dell assistenza Apple XD
e che gli dico? XD
Ahahahhaah digli che l iPhone non ti si riesce a ripristinare dandoti sempre l errore…
Ma non hai detto che era partito con iOS 4.1?
Sei sicuro che sia italiano??
Si con iOS 4.1 è partito però mi dava problemi ‘’ nessun servizio’’ comunque sono sicuro che è italiano perchè prima funzionava perfettamente con ios 5.0.1 non aveva nessuno sblocco, poi mi è capitato ‘‘nessun servizio’’ anche con l’ios 5.0.1 di conseguenza l’impossibilità a ripristinare ios 5.0.1 con itunes che restituiva errore 1… comunque l’ho mandato in assistenza, vi farò sapere che problema aveva se riusciranno a risolvere.
Ho portato l’iphone in assistenza, l’errore 1 e -1 è collegato al fatto che è morta la scheda madre (scheda logica) dell’iphone, vale la pena sostituire l’iphone con un altro nuovo… Grazie comunque del vostro aiuto
Di niente
Avevo pensato di cambiare il titolo della discussione magari mettendo tra parentesi (errore 1) solo non ci sono riuscito. Poichè girando su internet molti utenti hanno avuto problemi con questo errore 1 allora aveva pensato di cambiare titolo cosi non perdevano la testa
ciao ragazzi, anche io ho un iphone 3gs, ho provato a ripristinare e ad aggiornare a ios 5 ma alla fine di tutto il processo mi da errore (-1)…qualcuno sa se posso fare qualcosa oppure è proprio la scheda madre guasta come dice jfet9??
su altri forum qualcuno ha risolto togliendo il firewall o l’antivirus…ma in pochi…
che sia la scheda madre non lo escludo, visto che la batteria è esplosa(sembra un fagotto…) e ha piegato la scheda…io ho preso la scheda e l’ho montata sul un altro 3gs, acceso è partito, mi ha mostrato la schermata di chiamata emergenza, più un popup dove mi diceva di ripristinare, ho ripristinato il tutto ma alla fine del processo mi da questo errore -1…
mi potete aiutare se avete qualche info?
grazie
Hai già postato il tutto aprendo una nuova discussione.
Ti ho risposto.