iTunes non rileva iPhone 5S

Ciao ragazzi devo ripristinare il mio iPhone 5s per venderlo ma appena attacco la usb il computer non fa nulla . Di solito si sentiva il solito suono di quando si attacca un dispositivo al pc ma adesso non succede nulla , inoltre itunes ci mette un eternità ad aprirsi. Ho già provato a cambiare usb e re installare itunes ma nulla e inoltre l iPhone non carica vicino il pc. Se spengo l iPhone e attacco il filo al pc da spento l’iPhone si accende automaticamente

ciao,metti in dfu l’iphone (guida al dfu nella mia firma)

Ok grazie:) ma col dfu si può fare il backup Dell iPhone ?

purtroppo no…col dfu potrai soltanto ripristinare…è evidente che ci sia qualche problema nel dispositivo al momento e l’unica è quella di ripristinare.

su un altro pc, la situazione è la stessa?

Non saprei al momento non ho a portata di mano un altro pc … Comunque credo che potrei provare ad usare il backup di icloud ma i messaggi e registro chiamate vengono salvati ? Dovrei usarlo fino alla settimana prossima poi lo ripristino completamente x venderlo

si,se salvi il backup si.

Perfetto ti ringrazio:)

di niente :wink:

Ciao scusate ho un problema simile… Ho un iPhone 5S 8.1 JB… Volevo ripristinare … Ma non mi rileva iphone ne in modalità normale che DFU mode… Come fare?

Il cavo USB è originale? Provato con il cambio di porta USB?
Prova anche a disinstallare dal PC tutto il software di Apple come iTunes, Bonjour etc, eseguire un riavvio e poi reinstallare iTunes, che automaticamente installerà tutti i driver necessari :wink:

Lo gia fatto ieri… Praticamente appena lo inserisco nella porta USB … Mi carica come se lo attacco alla corrente e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova con un altro computer…

In questo momento non posso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma poi non e strano ke carica e basta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio ai messaggi consecutivi. La prox volta modifica il mess precedente in caso,o rischi di attivare l’anti spam.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ah si scusami… Cmq potrebbe essere qualche app del jailbreak a dare conflitto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao a tutti anche io ho lo stesso problema con iphone 5 ios 7.1.2 jb.
Ho provato di tutto, disinstallato tutti i programmi apple ( itunes, bonjour,…) il problema me lo da solo con il mio portatile hp con windows 7.
collego l’iphone con cavo originale a una qualsiasi porta usb ma il dispositivo viene visto solo dal pc ma non da itunes come errore sulle periferiche usb mi dice che non riesce ad installare i driver per far funzionare il tutto.
ho provato sul computer fisso dell’ ufficio e li funziona tutto perfettamente.
dimenticavo sul cell appena collego mi viene sempre la domanda di autorizzare il dispotivo ed io confermo sempre.
chissà magari qualcuno puo aiutarmi.
grazie

quindi direi che il problema sia nel pc e non nell’iphone visto che in un altro computer tutto funziona…il messaggio di autorizzazione è normale,lo da anche a me

quando hai disinstallato e reinstallo itunes, hai riavviato il computer?

Si certo ho riavviato il pc…
Inoltre non mi rileva nessun dispositivo iTunes perché ho provato con un iPad air un iphone 4 ed un 4s ma anche con loro sempre la solita storia.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

si…è proprio un qualcosa che dipende dalle porte usb del computer…prova a vedere se magari c’è qualche aggiornamento da fare