iTunes non rileva iPhone 5S

Mi pare un problema di Bonjour, il servizio che si occupa di riconoscere su Windows i dispositivi…
Prova a fare così: disinstalla tutti i programmi Apple (Bonjour, iTunes, etc) e reinstalla iTunes, che da solo provvederà ad installare tutto quello richiesto per il corretto funzionamento :slight_smile:

Già provato ma non cambia nulla.
Ho disinstallato tutti i programmi apple compreso Bonjour, poi ho riavviato il pc e dopo ho reinstallato tutto ma il problema rimane.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Allora prova a cercare aggiornamenti, magari con Windows Update, come consigliato dall’amministratrice :slight_smile:

Già fatto a non si trovano aggiornamenti

Buongiorno, cerco di agganciarmi a questo post perché da qualche giorno , improvvisamente se collego il mio 5s al mac o al pc, iTunes mi da il seguente errore " iTunes non riesce a leggere il contenuto di iPhone…vai alla scheda riepilogo nelle preferenze iPhone e fai clic su ripristina le impostazioni predefinite di iPhone" che devo fare??? Dovrei per lo meno fare un backup, ma così…
Ho iOS 7.1.2

Grazie

Hai provato a riavviare l’iphone e fare anche un riavvio forzato? (tasto home + power fino alla mela)

ha dato un messaggio simile anche a me ieri, ma con un iPod… è stato sufficiente riavviare il computer… tuttavia nel mio caso si trattava di Windows7, con i conosciuti impuntamenti di iTunes… su Mac (almeno cosi dice il tuo profilo), potrebbe essere altro il problema.

iTunes non rileva iPhone 5S

Si, ho riavviato tante volte…mi sono accorto di avere questo problema circa una settimana fa e da quel giorno non ha più funzionato…

Il problema spunta su entrambi pc e mac, quindi c’è un problema nel cell e non capisco come possa intervenire

Edit: ho cancellato i tre file all’interno del telefono come dicono in alcune guide, l’avviso è sparito ma iTunes non sembra funzionare bene: non posso selezionare l’opzione "gestisci manualmente musica e video " perché mi dice che devo inizializzare e sincronizzare iPhone con questa libreria ( cosa che non mi è mai successa) e non posso inserire musica nell’iPhone… Qualche suggerimento??

Che odio pazzesco che ho per iTunes…per questo fino ad ora non avevo mai preso un iPhone…

iTunes non rileva iPhone 5S

Sono riuscito a risolvere il problema…:però mentre prima potevo tranquillamente collegare l’iPhone sia al mac che al pc, ora se lo collego a quest’ultimo mi dice che devo sincronizzarlo con la libreria del mac…perché?
Io ho sempre gestito manualmente musica e video, riuscendo sempre ad aggiungere musica senza sincronizzare nulla…
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Nessuno può darmi una mano?

iTunes non rileva iPhone 5S

Salve a tutti collegando l’iPhone mi da questo avviso appena provo a selezionare qualcosa nelle opzioni. Se inizializzo mi si cancella tutto sul telefono, oppure solo la musica?
Aspetto vostre risposte per procedere…

Grazie

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/23/c07d5406f94a8f1a0b761016e88249df.jpg

ho messo l’immagine come url.
è troppo grossa e disturba la fruizione del forum

Nessuno può darmi una mano??[emoji19]

devi avere pazienza…

il messaggio dice chiaramente che ciò che hai sincronizzato tramite un’altro pc o un’altra libreria, verrà eliminato e sovrascritto con la libreria del pc che vuoi usare adesso.

iTunes non rileva iPhone 5S

Il problema è che prima, forse perché ho selezionato l’opzione “gestisci manualmente musica…” Potevo utilizzare l’iPhone con un pc e un mac tranquillamente, non capisco perché ora non me lo fa fare più…

Quindi tu penso che se salvo la musica che ho sull’altro pc e faccio questa benedetta sincronizzazione non perdo dati?? La mia preoccupazione è solo quella