Ciao a tutti,
da un paio di giorni, quando collego il mio 4s al pc e apro itunes, mi da l’avviso che il programma non riconosce il dispositivo e devo ripristinare per forza.
Ora sono già 2 volte che faccio questa operazione, e poi configuro i dispositivo come nuovo (non carico il backup) con relativo problema di inserimento foto nel rullino fotografico…
ora come dovrei fare? un’altro ripristino? oppuire devo vedere altrove e il problema può nascere da qualche conflitto di app installate??
in attesa di un vostro suggerimento ringrazio !!!
ciao, hai provato a disinstallare itunes e bonjour, reinstallare itunes e riavviare il pc?
no ! stasera ci provo e speriamo che vada bene ! incrociamo le dita !!!
facci sapere
purtroppo nn va, c’è ancora l’errore…e adesso?? l’unico rimedio il ripristino?
in altri pc è la stessa cosa?
Prova a ripristinare in DFU, e magari da un altro computer.
buongiorno, ho ripristinato il dispositivo in dfu e sempre dallo stesso computer…ora speriamo che vada bene prossimamente…
Facci sapere!
noooo:( il problema si è ripresentato…ma può essere che il problema deriva dal conflitto dei 2 programmi che utilizzo?? itunes c’è l’ho solo per backup, mentre per caricare le canzoni uso syncios. Prima ho caricato canzoni che su itunes nn ho, e subito dopo è apparso l’errore…
Probabile, di solito le canzoni si caricano direttamente da itunes!
Ho fatto la prova con un’altro computer, e il discorso nn cambia…mi da sempre l’errore…,ps ho eliminato la musica caricata con l’altro programma…che mi consigliate? Ankora il ripristino? L’ennesimo??
prova l’ ultimo ripristino a nuovo dall altro pc e se persiste il problema, contatta l’ assistenza.
hai un altro cavetto?
Ok, speriamo ke si risolve ! Si un’altro cavetto c’è l’ho e provo cn questo, x la rubrica se la salvo su iCloud? È la riprendo dopo? Può andar bene?
si,va benissimo
buon giorno ragazzi, io ho un problema simile ma non uguale del tutto… in pratica ho un iphone 4s bianco che da spento carica ma itunes non lo riconosce, da acceso invece non mi da il segno di carica ne fa il rumore ed itunes non lo riconosce, windows mi dice che la periferica non è stata riconosciuta e se lo rimango attaccato al pc e torno dopo un paio di ore la batteria si è ricaricata di almeno un 20% in più. In pratica tutto questo problema è nato subito dopo l’aggiornamento ad ios 7.0; ora il sistema è aggiornato ad ios 7.4 ma niente non si è risolto il problema. Ho provato il ripristino dalle impostazioni senza cancellare i dati e niente, ho cambiato la flat di ricarica ma niente, ho cambiato la batteria ma niente. qualche consiglio utile? grazie in anticipo a tutti
hai provato il ripristino in dfu senza backup dati?
in questo preciso istante ho provato ad entrare in dfu, ma windows non riconosce proprio la periferica! ho cambiato usb, cavo e anche pc!
sei sicuro di averlo messo correttamente in dfu?
se non entra in dfu si tratta al 100% di un problema di livello hardware.
in dfu entra ma è windows che non lo rileva come periferica quindi non mi da la possibilità di resettarlo in dfu. Itunes non lo rileva proprio in nessun modo! pensavo secondo te può essere qualche piedino sul connettore della flat di ricarica sulla scheda madre che ha qualche piedino caso mai piegato? io non ho controllato ancora ma escludendo che sia un problema software mi sa che è un problema hardware di questo tipo! secondo te?