itunes non riconosce iphone 4s

difficile poterti dare una risposta…sull hardware non si possono dare opinioni che siano veritiere al 100%…può anche essere che sia come dici tu,certo.

su un altro pc fa la stessa identica cosa quindi? beh direi che il problema è senza subbio hardware a questo punto…ma per una risposta definitiva fa così : disinstalla itunes e bonjour, reinstalla itunes e riavvia il pc.

idem sull altro pc…e prova su entrambi.

ok tento in diretta :slight_smile:

oooook :wink: speriamo bene.

niente da fare… mi sa che è proprio hardware! :frowning: dopo lo smonto e controllo i pin sulla scheda madre! ufff :frowning:

già…non vedo altro…ma sei capace di smontarlo da solo? se non sei pratico puoi rischiare di peggiorare il tutto.

Ciao

effettuando il ripristino perdi tutti i dati oppure ti da la possibilità di effettuare successivamente un backup… (in pratica ho lo stesso problema)

me la cavo abbastanza bene :slight_smile: collaboro con molti tecnici in zona mia :slight_smile: solo che questo è un problema molto insolito e fin ora nessuno lo ha saputo risolvere! :slight_smile: vi faccio sapere se lo risolvo

@stfn il ripristino è un reset totale del telefono…quindi ovviamente perderesti tutti i dati.

@dj black fa attenzione allora :wink: facci sapere!

altre soluzioni per fare un backup? per poi effettuare un ripristino…

icloud…non c’è altro se il pc non riconosce il telefono.