itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

Ho risolto finalmente! Seguendo questa guida: iOS: Device not recognized in iTunes for Windows
In pratica dovete collegare l’iPhone, trovarlo in Pannello di Controllo–>Gestione dispositivi (può stare sotto Controller USB o dispositivi portatili), poi cliccarci col tasto destro e selezionare aggiornamento software driver, selezionare cerca driver nel computer e infine selezionare la cartella C:\Programmi\Common Files\Apple\Mobile Device Support\Drivers. Una volta presi automaticamente i driver da lì partirà da solo iTunes e leggerà il dipositivo.

ottimo :wink:

Andrea, prova prima questa.

Cavolo devo proprio cancellare tutto
Perché ora rimane bloccato in questo punto
EDIT stavo giusto controllando,non mi da la possibilità il mio pc di trovare i driver…la casella non è cliccabile
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao! ho lo stesso problema quando collego l’iphone al mac mi esce una scritta: itunes non ha potuto connettersi a questo dispositivo iphone. impossibile allocare una risorsa. Ho provato a rimuoverlo tramite terminale ma quando è il momento di inserire la password non me lo permette, così l’ho trascinato nel cestino, reinstallandolo successivamente. Solo che ora non me lo apre proprio. Come devo fare? grazie

itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

Hai riavviato dopo la nuova installazione? Riavvia sia mac che terminale

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

riavviato ma nulla. tutto come prima

itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

Hai fatto già quanto scritto nel
Topic?ovvero seguire il link di apple che è stato postato?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

Una guida per OS X ? A me capita lo stesso problema sia con iPhone 5s che con iPad 3. L’unica (momentanea e per altro scomoda) soluzione è quella di reinstallare ogni santa volta iTunes…

no perché non ho windows.:rolleyes:

ciao ragazzi ho anch’io lo stesso problema con itunes devo installarlo ogni volta che accendo il mio mac per far riconoscere il mio iphone 5s

itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

Purtroppo credo che sia un problema dei vostri computer a questo punto.

Quindi la soluzione definitiva deve partire dal ripulire i mac/pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Grazie, io ho un mac, quando dici di ripulire i mac/pc cosa intendi

o di usare programmi come ccleaner oppure di ripristinare/formattare.

itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

Sarà che utilizzo il Mac solo per “diletto”, dato che come computer di “lavoro/studio” utilizzo un Asus, ma il problema che mi ripropone iTunes ogni qualvolta collego un dispositivo iOS per sincronizzarlo, è presente da molti mesi, più o meno da Luglio.

Non ci do molto peso, dato che mi basta reinstallare iTunes (il file dmg infatti lo lascio sempre sul desktop) e torna tutto alla normalità.

però disinstallare ed installare sempre non deve essere cosa piacevole…