itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

ciao a tutti,
sono riuscito ad aggiornare (con molta fatica) il mio iphone al nuovo ios7…
cìè solo un “piccolo” problemino…come lo attacco al mac, itunes mi da il seguente errore “iTunes non ha potuto connettersi a questo dispositivo iphone. impossibile allocare una risorsa”.
non riesco più a fare tutte quelle operazioni che si facevano normalmente tra itunes/iphone…riuscite a darmi una mano?

iphone 4s 14 gb

grazie a tutti ragazzi!

hai la versione 11.1 di itunes?

si…nuova di fiamma…

elimina itunes e bonjour, instala nuovamente itunes e riavvia il pc…vedi un po.

provo e poi vi faccio sapere…grazie

non riesco a disinstallare itunes…mi dice che è impossibile toglierlo perche serve al mac

cerca itunes in spotlight o nella cartella Utility e digita questi comandi:

cd /Applications/

il comando porta nella directory delle applicazioni, usa quest’ altro comando per eliminare itunes:

sudo rm -rf iTunes.app/

inserisci la tua pass come amministratore e conferma…dopo di chè potrai nuovamente installare itunes tramite il sito apple…vedi un po.

allora…ho installato nuovamente itunes…solo che mi ha fatto scaricare la versione 11.0.5 e quando lo apro mi dice "il file “iTunes Library.itl non può essere letto perchè è stato creato con una versione di iTunes più recente. Vuoi scaricare iTunes adesso?”…solo che mi riporta alla schermata dell’aggiornamento software e li non mi trova la 11.1 …

problema con itunes dopo aggiornamento ios7

Nel sito apple è disponibile la versione 11.1… Devi scaricarlo da li.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

nel sito italiano c’era ancora la versione vecchia…sto scaricando quella giusta…

problema con itunes dopo aggiornamento ios7

Strano…io l’ ho scaricata da li…comunque sia scarica il nuovo iTunes e speriamo bene :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

perfetto, funziona tutto, grazie mille:) buonanotte!!!

ciao a tutti. Ho lo stesso problema, non riesco a disinstallare itunes, ho provato a rimuoverlo con il terminale ma quando è il momento di inserire la password non riesco. Ho l’ultima versione di itunes. Help me please

cosa ti dice?

Schermata 2013-09-19 alle 10.01.13.jpg

Itunes non ha potuto connettersi a questo dispositivo iphone. Impossibile allocare una risorsa.

Risolto il problema! Grazie comunque :slight_smile:

meglio così :wink:

Anche io ho un problema simile: da quando ho aggiornato a iOS7 ho dovuto per forza di cose aggiornare iTunes alla versione 11.1. Purtroppo questa versione non mi rileva nè iPhone, nè iPad, nè iPod touch e nemmeno il Nano.

elimina itunes e bonjour e riscarica itunes :wink: riavvia il pc e riprova…vedi un po :wink:

Già fatto, ho eliminato iTunes e Bonjour dal pannello di controllo, reinstallato ma non va :frowning: