itunes non riconosce i dispositivi dopo aggiornamento ios7

comunque sta li il problema e non sono i dispositivi ovviamente…

hai riavviato il pc?

Sì più volte, e ho anche fatto una pulizia con CCleaner

prova a cambiare porta usb

Già fatto anche questo, ma purtroppo nulla.

ma accidenti :blink:

che messaggio di errore ti da?

Nessuno, è questo il bello. Collego l’iPhone alla porta USB, si sente la musichetta sia al PC che al telefono dell’avvenuto plug-in, mi appare sullo schermo la scritta “autorizzare questo computer…?” lo autorizzo, ma non parte in automatico iTunes.
A questo punto lo faccio partire manualmente (ho provato anche a eseguirlo da amministratore) e non accade nulla. Non rileva nessun dispositivo.

ehi klara:) sto ancora effettuando il ripristino del backup dato che sta sicronizzando 288 app xD
pero ho due quesiti:( spostando una cartella in cui avevo dentro mail, gmail e mailbox, si è persa…sono riapparse fuori dalla cartella gmail e mailbox piu avanti…ma dell app mail nativa nn ve ne è traccia…la trovo solo da spotlight…
seconda domanda…prima d fare il backup avevo eliminato un po d app e giochi in modo da alleggerire il ripristino…ora mi sta sincronizzando anche le app che avevo cancellato…è perche non le o eliminate dalla libreria itunes?
grazie!!:slight_smile:

se scolleghi e ricolleghi?

ialberto92 : qui dentro sei off topic…per mail va sulle restrizioni e vedi se magari è attiva.
le app cancellate le inserisce perchè non le hai tolte dalla libreria

chiuso ot

mi hai detto tu di agganciarmi a questa discussione :frowning:
ma le restrizioni dove le trovo? comunque ho notato anche che mi mancano delle app :frowning:

si,ma per sapere se hai risolto col problema dell’ identificazione…non per altre cose non in tema.

le app le reinstalli da itunes o se non le hai le riscarichi da appstore.
restrizioni : impostazionigenerali/restrizioni

adesso chiuso ot.

ragazzi non riesco a rimettere il backup
prima pensavo dipendesse dalla “lentezza” dei server però ora non trovo spiegazioni logiche
riesce ad inserire nel telefono un app e poi compare la scritta “annullo sincronizzazione”
siccome sono 90 app,non posso farlo per 90 volte…sapete da che può dipendere?grazie

prova a chiudere itunes e riaprirlo :wink:

niente,lo fa lo stesso
ho riavviato anche il pc

prova così…scaricale dall appstore direttamente dal dispositivo…trasferisci nuovamente gli acquisti su itunes…vedi se risolvi.

affitto :cool:
però non vedo altre soluzioni
EDIT app rimesse però penso ci sia qualche problema con iTunes

Lo ripete già da prima però ora non mi fa caricare le canzoni oppure altro
Che faccio?
EDIT 2 non riesco a sincronizzare il telefono con il pc
ho provato a cancellare itunes
mi sapete aiutare?devo chiamare apple?

Penso che l’unica soluzione a questo punto sia backup su iCloud e ripristino in DFU Mode

fatto svariate volte e purtroppo niente
vorrei risolvere visto che fino a ieri andava tutto bene :smiley:

se non funziona l’ eliminazione di bonjour…io penserei proprio a “ripristinare” itunes… ovvero a rimuovere tutti i contenuti multimediali.

Per questa procedura basta cancellare tutti i file e iTunes?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk :relieved:

devi vedere un po dove sono salvati i contenuti multimediali di itunes…su windows per esempio si salvano in “musica”…si crea la cartella “itunes” con all interno tutti i file multimediali…si cancella la cartella,si disinstalla itunes con tutti i programmi collegati (bonjour, quicktime) e si reinstalla itunes.