iPhonizzato yeah

ottima recensione
per gli orari, io uso timetable (scaricato free in promo asd)…sull’app store italiano credo che ci sia anche come “miei orari”…quì c’è la lite:

iTunes Store

lo uso per avere sempre a portata di mano una tabella con l’orario dei treni ed una con l’orario dell’uni ed è comodissimo

Grazie per l’ apprezzamento e per la dritta sull’ applicazione asd io poi intendevo questo snoze, per avere una cosa che mi serve devo pagare 0.80€ per carità una miseria, ma dopo che si spendono 500€ un minimo di applicazioni utili potevano metterle dentro :stuck_out_tongue: eh vabuò a ognuno le proprie esigenze :wink:

asd, in effetti è vero
però conta che per un sacco di app c’è una versione lite o un clone free…come i farmaci generici in farmacia XD

Bella gente il jb è stato effettuato e terminato con successo con la rc2 di blackrain su windows 7 a 64bit :wink: installato cydia ma è in inglese O.O non potrei patcharlo in ita??

c’era una path, ma tienilo in inglese…tanto le descrizioni dei package non te le tradurrebbe

Ooook gente ormai è da un pò che ho il jb, grazie al quale ho notato che la memoria dell’ iphone è pochissima e mi chiedevo cosa possa occupare tanta memoria. Con memtool ho visto che logicamente il primato lo detengono la springboard e telefono asd palese poi cos’ altro fò riempire la ram?qualche programma?io non ne ho che girtano in background…

beh, solitamente ha sui 40mb di ram libera
bastano per fare tutto asd
l’importante è killare safari, mail e ipod quando si finisce di usarli…quelli sì che prosciugano la ram

Ok adesso mi sento meglio credevo che fosse troppo poca la ram libera perchè alla fin fine ho poche cose che la sfruttano asd certo che un pò più di ram sarebbe stata utile :stuck_out_tongue: