iPhonizzato yeah

Bella gente ebbene si mi sono iphonizzato pure io asd con un iPhone 3g da 8gb asd che dire un impatto più che positivo, oltre a notare uno schermo da paura la velocità e l’ immediatezza dell’ SO è una cosa sconvolgente poi il touch non stò qui a dirlo ma senza dubbi è il migliore che abbia mai provato un filino sotto troviamo i symbian come reattività ma il multytouch dell’ iphone è uno se non due gradini più in là asd
Adesso mi spulcerò tutte le guide di Peppe :lol: già a dir la verità ne ho letta qualcuna :wink: che dire Peppe sei mitico!!!
Pensavo che scrivere gli sms con la qwerty fosse una mini tragedia o che dovevo abituarmi o altro, ma quando mai è di una comodità da premio oscar :w00t: mando sms come se avessi sempre usato l’ iphone.
Ho dovuto abbandonare a malincuore un omnia reloaded i900 che oltre essermi affezzionato è un gran bel terminale più completo dell’ iphone ma imho dedicato e pensato per un utenza business; adesso mi tocca scoprire questo iphone con l’ ausilio di tutti voi :smiley: az mi sono prolungato un pò troppo ghghghgh byezzzz

hahahaha grande finalmente :smiley:

grazie idag :wink:

alleluya alleluya allleeeluuuuyaaa!!! asd asd asd

finalmente hai messo la testa a posto bro asd

Thanks guys sono passato al lato oscuro della forza muahhahhahha

finalmente anche tu!!! dopo 586 messaggi…!!!

Ma lol hai ragione asd ma creod che peggio di me solo snoze ci sia ahahahahah ma lui è il mio mitico bro :wink: adesso vado alla ricerca di magnifici sfondi e suonerie ghghghghhg

ma xche pure snoze nn ha l’iphone?

Si che lo ha ma intendevo dire che lui ha scritto più messaggi di me prima di comprarlo asd

ah ecco ed era magari gia anche mod!!!

no, però quando ho preso l’iphone avevo 1500 messaggi :stuck_out_tongue:

:d:d:d:d:d:d

Ragazzi ho appena utilizzato il wi-fi su iphone e devo dire che sono sconvolto da safari una velocità, precisione, intuitività e chi più ne ha più ne metta, veramente impressionante e io che ero abituato ad opera e ie su windows mobile asd niente per adesso sono sotto shock mi devo riprendere…

Raga scusate utilizzo sempre questo post per esporre le mie riflessioni asd e domande, ma per vedere la batteria in percentuale che si fà?

Ho utilizzato il tasto cerca che non morde asd ci vuole per forza il JB. Ho scritto per impeto conoscitivo avrei 2000 domande da fare e le dimentico tutte asd da adesso in poi mi sono promesso di non rompere più a nessuno e di utilizzare il tasto cerca!!! :cool:

di di… cmq si per avere la percentuale devi Jb… non lo hai ancora jb???

No per adesso lo lascio vergine per vedere se si presentano anomalie ma tra un mese credo che il JB sarà d’ obbligo asd

comunque sull’app store ci sono un sacco di app che avviandole ti mostrano lo status della batteria :wink:

abbiamo lo stesso iphone XD

Allora è arrivato il momento di fare qualche considerazione della batteria asd mi aspettavo molto peggio appena è a zero scrivo le ore di utilizzo.
Le mie domandine odierne sono:

-Non c’è la possibilità di attivare un task manager per vedere le applicazioni che girano in background?come facevo con windows mobile insomma…

-Come si disattiva il 3g?voglio provare la durata della batteria in 2g asd

-Esiste un applicazione che legga i pdf?

Dai per oggi può bastare :stuck_out_tongue:

Edito: stò caricando la batteria perchè più tardu sarò fuori mezza giornata e non vorrei trovarmi a secco asd allora ore di utilizzo 4h e 30min standby 1 giorno e 19 ore :wink: non male per averlo caricato sabato nel primo pomeriggio.