iPhoneItala Channel su Tilimi

Dal 24 gennaio stiamo provando ad aprire un canale su Timili ma ci sono stati problemi con il nostro account, ora finalmente grazie all’'aiuto degli sviluppatori siamo riusciti a crearlo. Ci trovate su 11.20.

Invitto tutti i membri dello staff ed i moderatori a partecipare il piu possibile al canale, in modo da avere una altro mezzo di comunicazione con i nostri utenti.

Ottimo ora vengo :slight_smile:

p.s. l’app se non erro si chiama tilimi e non timili

corrett…ok io sono dentro…

appena arrivo a casa, entro anche io

grande,sto ascoltando le spiegazioni di giuseppe!Grandissimo!Tutti che ti riempiono di domande…cmq va anche nn in wifi, ma in gprs…

io sento solo un fruscio continuo da 30 minuti…

:smiley:

Nessuno mi sa aiutare? sono su 11.20 ma non sento nessuna voce, vedo solo i nomi degli utenti connessi e vedo che ogni tanto chi sta parlando cambia…ma io non sento niente, sento solo come quando la radio non prende ed il fruscio.

Se vado suy 11.19 o 11.21 non cambia niente, come non cambia niente su nessun altro canale :smiley:
Non riesco a sentire niente di niente in pratica da nessuna parte e sono connesso tramite wifi

stano tool…prova dal computer, scaricandoti l’app relativa

ragazzi io non riesco proprio a creare l’account :frowning:

mmm effettivamente ci sono dei problemi anche io adesso non iesco a loogarmi, provate piu tardi.

Simo mi raccomando conto su di te anche per questo progetto :wink:

tranquillo ci sarò molto volentieri, trovo la cosa molto eccitante :smiley:

quoto,anche a me non si connette,ma l’account c’è l’ho già…

si confermo…ora credo non ci connetta a nessuno…cmq inq eusti giorni ci dobbiamo abiutare perche stanno lavorando ai server

ho capito, allora tenetemi aggiornato, tanto sul forum ci vivo ormai :wink:

perchè non ti compri una sezione e ci allestisci la casetta asd asd

con ai muri la foto dell’iMac e come tavolo un bellissimo tavolino a forma di iphone asd asd

???

ok sono riuscito ad entrare, sto su 11.20 ma sento solo un rumore fastidioso come tool

ci sono problemi…molte frasi non si sentono proprio…

ora sembra andare io ci sono

ci sono molti problemi…io riesco a usarlo solo da pc :smiley:
e ho fatto due chiacchere con giuseppe :stuck_out_tongue: