iPhoneItala Channel su Tilimi

fra un pò provo da pc

con me?? hahahah chi eri?

iphoneuser :smiley:

MAVAFF*****

sei un grande

quest’idea del canale radiofonico è veramente divertente oltre che utile :smiley:

(Ho capito perchè sentivo malissimo quando mi sono collegata, avevo superato il limite massimo di apparecchi wifi collegati al ruter, ops… :P)

ragazzi ci sono anche io da computer ora

simo come si fa ad entrare da computer?

Scarica per win o mac dal sito ufficiale Tilimi

ragazzi io stasera accanno che ho un mal di testa massacrante…domani prometto di esserci

Ora verrai punito e fustigato ahahah :smiley: scherzo :slight_smile: riposati e riprenditi :slight_smile:

grazie pero ci vuole il mic cavolo!!!

Ma ci sono degli Account particolari per lo staff?

no lo staff del canale è lo stesso del blog, per cui i nomi li troverai uguali anche li

tranne giuseppe mascherato da iphoneitalia…asd…ci ho messo un pò a capire che eri te, poi ho riconosciuto la voce dai tutorial di youtube :stuck_out_tongue:

hehehe è vero, ma iphoneitalia potra essere usato anche da nico quando io non ci sono…cmq oggi non riesco proprio ad entrare…voi?

nisba, neanche io riesco in wifi
già ieri sera ci ho passato mezz’ora per accedere, ho pure provato a riavviare il telefono ma nada :frowning:

Ho provato un paio di volte stamattina niente!

io è da ieri sera che provo sia da PC che da iphone ma non riesco.
Una domanda, ma nella app da pc io non riesco a vedere chi sta parlando, è normale?

neanche io da pc vedo chi parla, comuque adesso il canale funziona

su iphone si connette, ma io non riesco a trasmettere ed a ricevere…vedo solo gli utenti connessi :frowning:

dal pc invece nisba