IPhone7 - Rumore anomalo

Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema nel mio IPhone7: quando è sotto sforzo (quindi ad esempio aprendo qualsiasi app ecc…), nella parte posteriore all’altezza del simbolo della mela, si sente un rumore anomalo, che potrei definire come un “ticchettio”. Ovviamente è talmente leggero che per sentirlo è necessario poggiare l’orecchio.
Questo comunque causa un piccolo problema, visto che quando si registrano dei video all’interno di ambienti totalmente silenziosi, si può percepire lo strano rumore riproducendolo.
Inoltre ho testato vari IPhone7 di amici o in esposizione presso negozi e hanno tutti lo stesso identico problema, ma in alcuni il rumore è talmente leggero che è sopportabile, mentre in altri non è possibile proprio effettuare video in ambienti silenziosi, in quanto il rumore influenza notevolmente l’audio nel video.

Avete lo stesso problema?

[QUOTE=Christian13;n1959865]Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema nel mio IPhone7: quando è sotto sforzo (quindi ad esempio aprendo qualsiasi app ecc…), nella parte posteriore all’altezza del simbolo della mela, si sente un rumore anomalo, che potrei definire come un “ticchettio”. Ovviamente è talmente leggero che per sentirlo è necessario poggiare l’orecchio.
Questo comunque causa un piccolo problema, visto che quando si registrano dei video all’interno di ambienti totalmente silenziosi, si può percepire lo strano rumore riproducendolo.
Inoltre ho testato vari IPhone7 di amici o in esposizione presso negozi e hanno tutti lo stesso identico problema, ma in alcuni il rumore è talmente leggero che è sopportabile, mentre in altri non è possibile proprio effettuare video in ambienti silenziosi, in quanto il rumore influenza notevolmente l’audio nel video.

Avete lo stesso problema?[/QUOTE]

Ciao, prova a vedere qui… Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore - iPhone 7 (+ Plus) - iPhone Italia Forum

chiudo per argomento già trattato.
Si ricorda che prima di postare, il regolamento impone di CERCARE.

Grazie Alexx