iphone5 e imessage...che disastro!

ciao ragazzi ho da poco acquistato un iphone5 e già ho dei problemi:imessage è stato attivato ma nonostante abbia attivato il wifi e anche i miei amici che hanno iphone l’applicazione funziona solo con alcuni.con un mio amico per es.esce la nuvoletta blu ma nel momento dell’invio il messaggio diventa verde.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

i tuoi amici hanno tutti imessage e connessione dati attiva?

fatto…si i miei amici hanno tutti connessione dati ecc… con alcuni funziona con altri no!

A volte dipende anche dalla connessione di chi riceve il messaggio!

R: iphone5 e imessage…che disastro!

Che schifezza di programma allora…voglio dire…non so se pagherò o no il messaggio? Meglio usare whataspp a scanso di equivoci

Inviato dal mio GT-I8150

che schifezza di programma,relativo…dipende dalla connessione e non da imessage in se. per sapere se potresti pagare o meno l sms,vai su impostazioni/messaggi e vedi se è attiva la spunta riguardo l invio in sms nel caso l imessage fosse impossibile nell invio

io userei whatsapp ma è a pagamento!!!

costa 0.89 centesimi. per chi spende 800 euro di telefono non penso siano chissà quale sacrificio.

Al prossimo tono troppo alto qui dentro, si chiude e tanti saluti.

intendo dire che non ho postepay o altro

puoi utilizzare le itunes card in caso…i metodi ci sono per acquistare le app :wink:

Vendono le iTunes card… 15€ di credito prepagato e puoi comprare le app.

oppure se hai amici che hanno credito o la pp, gli dai 89€c ti fai mandare il codice con “regala app”

anticipato di poco. :wink:

R: iphone5 e imessage…che disastro!

Usa chaton o viber o kakaotalk allora che sono gratis

Inviato dal mio GT-I8150

Esistono le iTunes card da 15 euro ricaricabili

Evitimo post doppi :wink:

ma cosa scrivi? non e’ pagamento !!

iphone5 e imessage…che disastro!

È a pagamento. Lo è sempre stato,tranne casi eccezionali dove veniv dato in offerta gratuita

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ a pagamento l’app, per scaricarla va comprata dall’app store.

ha ok, io non l’ho pagata !
scusate :slight_smile: