Iphone4 e vodafone

Ragazzi, ho acquistato un Iphone 4 e ho Vodafone come operatore,uso internet fuori casa x email,FB qualche video su YT e cazzeggio…non vorrei trovarmi a spendere 10€ a settimana e magari anche con poco traffico, cosa mi consigliate?:confused1:

Io uso zero limits on che ormai non esiste più perchè sostituita da zero limits smart…
qui i dettagli http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8668&contentKey=58151&SR=2&SC=zero+limits+on

ma c’è la possibilità di farlo mensile?dici che è sconveniente tenere la vofanone ONE+solo internet?
zero limits smart ha un limite di GB al mese,saranno sufficienti? =) dubbi da novizio XD

PS leggevo del pacchetto “VODAFONE PACK” 2gb al mese solo internet a 10€…esiste ancora?

Adesso si chiama “mobile internet”. Sono 10€ al mese solo se hai un abbonamento, altrimenti 3€ a settimana. Solo che chi sottoscrive questa offerta adesso si ritrova con le soglie dimezzate: 1GB al mese o 250 MB a settimana

che schifo…mah sn tutte tariffe sproporzionate a cio’ che offrono o è una mia impressione…

Be la vodafone è tra le più care…

Vodafone è, insieme a Tim, l’operatore più caro. Al momento mi tengo stretta la vecchia mobile internet con 2GB al mese per 10€.

=) Passati i bei vecchi tempi in cui vodafone era abbordabile… non passo a 3 solo perchè la negoziante al mio paese mi sta sui maroni

Anche tre ha i suoi inghippi oltre alle commesse antipaticheasd

Si infatti. :slight_smile:
Potresti provare wind

o fonderò una mia compagnia ahahahahhhaahh =) wind è la “migliore” ruba meno diciamo…?

Diciamo che ha delle tariffe migliori di Tim e vodafone.
Anche H3G non è male ma ha il problema che quando non c’è copertura umts va in roaming dati e paghi

azz…ma 1GB al mese è tanto poco?

Dipende dall’uso che ne fai.
Nel mio caso è poco perché consumo 1/1.5 GB al mese

tu cosa ci fai di particolare =)

Mail (spesso con allegati pesanti), Safari, AppStore, molte applicazioni hanno bisogno di connessione internet. In pratica uso l’iPhone come un computer portatile.
A mio avviso la tariffa migliore Vodafone è la zero limits Smart.

Io ho la zero limits on e non ci penso a passare alla smart :smiley:

Si, ma ora non si può più sottoscrivere la zero limits on :wink:

Si infatti glielo avevo avevo scritto…la smart per lui sarebbe quella più conveniente…