Iphone4 e vodafone

Io mi trovo bene con TIM… ricarico in funzione del raddoppio erogato il mese successivo… spendo il bonus e tengo intatto il credito… l’anno prossimo con mnp mi porto via insieme al numero tutto il credito che ho caricato…

faro anche io la smart :slight_smile: m conviene

Scusate , ma alla fine la Zero limits smart costa 0.50€ al giorno che verranno detratti al primo utilizzo tra sms, chiamate o navigazione. Dato che l’Iphone manda un push ogni tanto, praticamente ogni giorno ci sarà una spese di 0.50€ + l’euro alla settimana di fisso … il costo arriva a non meno di 19€ al mese.
Non sto trovando risposte su nessun sito, ma la Internet Sempre smart su APN iphone funziona? a chi non ha grosse pretese spendere 9€ al mese sicuramente fa’ comodo.

Grazie a tutti,

Monster.FX

Se non vuoi che l’iPhone si colleghi ad internet basta disattivare dalle impostazioni la voce “dati cellulare”.

Ti consiglio la wind, paghi 9 euro al mese e hai traffico internet illimitato, ed internet lo puoi usare sia da iphone che sulla internet key, io mi ci trovo molto bene

Ciao ragazzi, ho una tariffa Vodafone zero limits smart su iPhone 4, per farla breve dovrei sppendere circa 20 euro al mese con internet illimitato.
Fino al mese scorso tutto funzionava alla perfezione le ultime ricariche da 25 euro se le è puppate nel giro di 2 giorni.
Ho contattato il 190 e sono andato di persona in un centro Vodafone e da entrambi ho avuto la risposta che il problema è sicuramente legato a qualche applicazione che si connette a web.omnitel.it ( qualcosa del genere ).
Sapete come posso risolvere il problema?
Ho controllato i dettagli del traffico e effettivamente ci sono 8 connessioni da
5 euro che chiaramente non dovrebbero esserci.

Non continuare a postare nel forum, ti ho risposto nell’altro thread (http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-4/61018-problemi-con-vodafone-zero-limits-smart.html)