iPhone Vs i900 Omnia [Part 2] - Ammaza che mazza

chiamato mediaworld 10 minuti fa…ne sono arrivati di omnia…4…ho ancora 16 persone davanti, prima di inizio ottobre ni hanno detto che posso attaccarmi

ce ne sono pochissimi, magari se ne trovo uno usato pochissimo me lo prendo

hai provato da euronics? qua a Genova ne hanno

Raffis…posso farmi i cavolacci tuoi??? Che lavoro fai? :P.

commercio frutta ad uso industriale (quella per succhi di frutta, concentrati et simili), perchè?

…stiamo andando OT di tanto!

quindi questo fantastico team che crea prodotti infallibili in realta’ a sfornato un prodotto con tanti limiti ma non importa perchè tanto è figo ed è apple e allora è il migliore.
E poi non ho ben capito da oggi in poi ogni telefono touchscreen sara’ una copia dell’iphone? solo una coooopiaaaa?? concepire che invece altre case si facciano il cul… per sfornare prodotti migliori che forse dovrebbero essere imitati dalla apple??:smiley:

c’è uno smile che simula le convulsioni?

basta mettere questa secondo me :D:D:D:D

bene, dopo aver provato a corrompere 2 venditori aggiungendo 50€ al prezzo richiesto e dopo aver chiamato i mediaworld di tutto il veneto ed emilia romagna mi sono rotto le palle…

l’ho ordinato sul sito e quando arriva arriva…staremo a vedere

niente, ero curioso dato che dici che usi il cel molto per lavoro e volevo capire perché solo l’iphone nn puo’ bastare…grazie ;).

ma l’hai letto il mio intervento oppure hai fatto una parola si e una parola no?
Non ho mai fatto riferimento all’idea che se un prodotto è apple è figo a priori, nulla di più sbagliato … è una tua conclusione presa da non so cosa…
Al momento non esiste prodotto con la cura dei dettagli grafici, di costruzione dell’iphone … se hai un pò di occhio prova a mettere a confronto e ne riparliamo.

E poi non ho ben capito da oggi in poi ogni telefono touchscreen sara’ una copia dell’iphone? solo una coooopiaaaa?? concepire che invece altre case si facciano il cul… per sfornare prodotti migliori che forse dovrebbero essere imitati dalla apple??

Se fanno innovazione allora ne possiamo parlare … se invece si limitano a colmare le lacune di un prodotto allora no …

PS. “HA” con la “h”

:smiley: bello il ps… è ovvio che ci voglia l’H ed è ovvio che sia una svista ed è ovvio che non ci sia bisogno di queste saccenti correzioni, se volevi ferire il mio orgoglio o offendermi a morte non ci sei riuscito :smiley:

sei tu che parli del design della Apple, di quanto è bello e tu dici che è un prodotto incompleto e con lacune… allora perchè lo si compra?? perchè è bello!!

ps innovativo in cosa? sai quanti palmari fanno le stesse cose e meglio?? l’iphone fa un pò di tutto e non sempre bene

ahahah
guarda lasciamo perdere qui …
mi sembra di tornare indietro di 10 anni con le sbacchettate tra pc vs mac …
fa finta di non aver letto il mio interevento visto che sappiamo entrambi che una discussione come questa nasce e muore inconcludente…

guarda che a me non cambia nulla, sei tu che ti scaldi tanto per un cellulare, impara ad ascoltare le persone o meglio leggerle in questo caso, a rispettare pareri altrui e ad avere vedute più ampie… ti piace l’iphone bene ma ad altri non piace. è inconcludente il tuo non dialogo, vuoi avere ragione e basta… a me sembra di tornare in dietro di 15 anni cioè quando facevo le medie:D

:confused1:
sei forte eh …
io ho fatto un intervento in un forum pubblico e non ho criticato nessuno per cui da che mondo e mondo gli intereventi che una persona fa sono frutto della sua opinione.
Detto questo non ho imposto la mia opinione anzi…
Sei arrivato te e hai girato il mio discorso come ti piaceva a te mettendomi in bocca frasi che non ho detto … per questo mi sono alterato… sembrava quasi che volessi esclusivamente trovare un pretesto per scatenare il solito trito e ritrito flame “Mac è più fico … no Windows lo è di più …” “l iPhone è fichissimo … no l iphone fa schifo perchè ecc ecc…”

Ad ogni modo morta là … torno a lavorare… ciaociao

ma a me non sembra di averti messo in bocca parole che non hai detto e ovviamente mi riferivo al fatto che hai voluto troncare la discussione, certo che è un forum pubblico e puoi scrivere opinioni, come ho fatto io.
dico subito che non mi interessava assolutamente scatenare nessuna diatriba su mac/no mac… io volevo comprarmi un iphone qualche settimana fa, poi ho letto su internet di tutti i suoi limiti e problemi e ci ho rinunciato, tutto qui… mica mi paga bill per dire queste cose, non sono un fissato di mac o microsoft ma di cose che funzionano alla faccia di quei ricconi

ps buon lavoro :smiley:

siccome la discussione porta il titolo “iPhone Vs i900 Omnia” e non “globalspace Vs DADOSAM” cerchiamo un attimo di restare in tema… che era pure interessante come discussione…

per i botta e risposta usate i messaggi privati…

mmmmmh l omnia l ho visto da trony e provato un pochini: posso solo dare un giudizio estetico: l iphone sta proprio su un altro pianeta

niente da dire sull’estetica, l’omnia da un senso di povertà a livello di materiali utilizzati…però l’estetica conta veramente poco, è il resto che conta

se è il resto che conta ed il resto è winmobile allora siamo a posto.
io ho per il momento un HTC Touch con win mobile.
è lento, si impalla (compreso un hard reset che ha raso a zero il sistema senza alcun segno di preavviso), ed è (ultima cosa) anche brutto.
Opera 9 non è quella panacea di tutti i mali che dicono, per me SAfari è avanti anni luce anche considerando che Adobe sta sviluppando qualcosa per utilizzare flash su iphone.
i limiti dell’iphone verranno superati poco per volta con le varie release del firmware. Win MObile è molto più statico e soprattutto ti vogliono far pagare il 6.1 che poi non è questo passo avanti mostruoso.
Certo chi usa Office può modificare i documenti su Win Mobile e chi ha iphone no.
però almeno li può visualizzare che poi è quello che serve a me :wink: Capisco che chi ha altre esigenze alla fine non scelga iphone.
bluetooth bloccato? praticamente mai mandato un file via bluetooth (anche perchè avevo sempre telefoni che usavano formati particolari e non il solito nokia).
MMS, non li mando mai.
insomma per me Iphone è ok e non ricasco nelle spire di Win Mobile che mi sta facendo impazzire :frowning: :frowning:

il touch l’ho avuto anche io, ma problemi non ne ho mai avuti…come puoi dire che winmobile è più statico? puoi fare quello che ti pare…mi sono abituato all’iphone, lo uso volentieri e mi rendo conto che l’omnia è più scomodo e meno piacevole, ma per le mie necessità l’iphone è lacunoso…poi tutti aprite i doc word senza problemi, a me non ne apre anco mezzo (funzionano solo lettere)

winmobile, non è così brutto come la gente pensa (esteticamente è orribile, lo ammetto)…basta avere delle accortezze nell’utilizzo