iphone totalmente morto dopo tentata installazione di blackrain con windows 7

è arrivato stamattina, esteticamente è perfetto e non mi sembra ci sia nemmeno problema di luce che filtra o altro, i contatori sono tutti a zero, come versione mi riporta la 3.1.3 (7e18) cosa altro devo controllare? quel discorso del iboot come si fa? quale versione deve avere?

Ciao, devi controllare in impostazioni/generali/info/numero di serie prima della lettera la 4° e 5° cifra se sono al di sotto del 40.
Se cosi fosse cioè 39 38 37 etc… hai il vecchio iboot!

il numero di serie è questo 5k0073s73nq…vecchio o nuovo? che devo fare?

mi sembra un pò strano che quello che hai scritto sia il numero di serie così non ti so aiutare è indecifrabile. Di solito dovresti trovare un numero tipo 90739 vecchio iboot oppure 90741 nuovo iboot " questo è un esempio" altro non saprei…

come numero di serie risulta quello che ti ho scritto…

nessuno mi dice nulla??

lo hai guardato dai itunes? se nn l’hai fatto collega il tel al pc e itunes nel pannello iphone ti dirà il numero seriale

questo è quello che viene visualizzato su itunes…che mi dite??

Se non ricordo male c’è un nuovo programma che ti dice tutto c…o non mi viene il nome

allora ho seguito la vostra guida per visualizzare l’iboot tramite dfu questo è quello che mi compare

a sto punto che mi dite?

grazie a tutti xl’aiuto

Mi dispiace mi sa che 359.3.2 NUOVO

Questo che significa??

Nuovo iboot con fw 3.1.3 al momento niente jailbreak

io ti consigliarei di mandarlo di nuovo in assistenza, dici che ce qualche problema tipo batteria ecc…poi preghi di avere un altro iphone ricondizionato cn vekkio iboot:w00t:;):smiley:

Raga xil momento sono solo contento che mi sia arrivato un’iphone “apparentemente” perfetto… Xil resto son sicuro che troveranno una soluzione xil jb anche con questo iboot e fw…ma cmq come mai il numero di serie mi esce in quel modo? A quanto pare da come mi avete risposto sicrebbe uscire un’altra sigla…nn so…

Un’altra cosa, appena si scarica del tutto devo farlo stare in carica come la prima volta tutta la notte? O la batteria è già “rodata”??

Ciao, ti saluto ma secondo me un iphone senza jailbreak non vale la spesa.
Saluto.