iphone totalmente morto dopo tentata installazione di blackrain con windows 7

Ciao ragazzi,
stamattina ho avuto la brillante idea di mettere il blackrain nel mio iphne 3gs 16gb, FW 3.1.2, premetto che ho come sistema operativo win7, andava tutto bene fino a quando sul desktop c’era scritto di aspettare il riavvio, dopo un quarto d’ora sono andato a controllare, e l’iphone è morto, non si accende in nessun modo, non lo rileva più itunes niente, ho provato seguenze di tasti home+sleep, prima home e poi sleep, caricabatteria ma niente…

spero nel vostro aiuto sono davvero nei guai nel iphone avevo di tutto, oltre al fatto che sono rimasto senza tel…

HELPPPPPP!!!

metti un titolo più specifico o devo chiudere

fatto scusate, aspetto un pò d’aiuto

grazie

hai provato ad attaccarlo al pc e riavviarlo? per farlo devi tenere premuti home + sleep finchè non ti compare la mela

si provato…nulla purtroppo…

mmm…allora prova a ripristinarlo in dfu

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

questo è per mettere in dfu…dato che hai un 3gs devi pasticciare con l’ecid ma io non sono pratico

grazie snoze ma il problema è proprio che collegandolo al pc no viene nemmeno rilevato da itunes quindi è impossibile procedere con quel tentativo in dfu

tu prova a metterlo in dfu…certe volte riesce a bypassare i problemi di rilevamento

nulla, ho provato ma non succede nulla…

sicuro che sia acceso e carico?

carico più del 70% il prob è proprio che non si accende ne menla ne schermo nero ne niente!..lo butto?

successe anche a me…a forza di provare a mettere in dfu alla fine me lo ha rilevato. Prova anche a cambiare pc e la prossima volta che avvi blackra1n da win ricordati di farlo in modalità compatibile windows xp sp2 e come amministratore

ok mo cambio pc e provo a tenere premuti i tasti…vediamo…grazie

niente ragazzi sto continuando a provare da un’altro pc con win xp ma nulla non va in recovery non va in dfu niente mela niente itunes…rega che faccio???

prova a collegarlo al pc e tieni premuto per un minuti il tasto power

niente snoze nemmeno così…

nessun’altra idea?

raga ma allora proprio nulla? nessuno sa aiutarmi? mi sembra assurdo…

mah…siete in 26772 in questa comunità, in 2 giorni solo 2 risposte…ma almeno li leggete i trhead?

Io l’ho letto solo ora… da quello che ho letto mi pare che hai fatto tutti i tentativi e non saprei proprio che altro suggerirti se non di mandarlo in assistenza… mi sa che è l’unica cosa che puoi fare…

Mi spiace…