iphone totalmente morto dopo tentata installazione di blackrain con windows 7

l’iphone rimane spento o si accende rimanendo con lo sfondo nero ?

spento totale gluca

Quindi il tuo problema non è tando metterlo in recovery o in dfu ma è quello di riuscirlo ad accenderlo. Hai provato a tenere iphone 3gs attaccato al carica batteria e a premere il tasto power o il power più home ?

si provato ma nn si accende nemmeno attaccato alla presa

caz… prova a riattaccarlo al pc (magari uno con Xp). Rilancia blackra1n e fallo partire. Mentre sta cercando il tuo iphone per il jb tieni premuto il tasto power per 3-4 secondi e poi rilasci.
Devi sperare che per un attimi backra1n lo rilevi per permettere la completa accensione iphone. Fai 3/4 tentativi. Molto probabilmente blacra1n la prima volta non ha completato il processo per fare il boot.

ok mo provo con blackrain su xp vediamo che succede

niente gluca nemmeno così…nn succede nulla

Visto quello che hai scritto presuppongo che la batteria è carica e che i tasti sono ok. Questa notte il telefono per caso l’hai tenuto sotto carica ?
Posta un elenco preciso delle prove che hai fatto, posso provare anche a contattare per te GeHot, a volte mi ha risposto entro una settimana.

allora il tel è carico almeno prima che si spegnesse aveva il 70%
non entra in dfu
non entra in recovery
non lo rileva itunes
ho provato tutte le possibili combinazioni di tasti per svariate quantità di tempo
che altro…boh in generale tutte le prove che mi avete consigliato le ho fatte, attaccato nella presa ho provato anche da li ad accenderlo e niente…

Prova cosi tieni premuto PRIMA il tasto home subito dopo il power. Conta fino a 10sec e spera.
Nel sito ci sono post contenenti programmi per mettere in dfu iphone per chi ha i tasti rotti provare ormai non ti costa niente. Proverei anche con il programma iRecovery (non si sa mai).
Lascia anche iphone collegato al caricabatteria per 30 min, l’iphone dovrebbe lanciare in automatico diverse accensioni chi Sà se qualcuna vada a buon fine.
Se in qualche modo ti parte ripristina subito con itunes al fw3.1.3. E meglio avere un iphone accesso che jb.

l’iphone l’ho lasciato a caricare quasi x2 ore, oltre al fatto che continua a nn dare segni di vita, ho notato che non si è nemmeno minimamente riscaldato…che mi dite?

nulla?

dato che a quanto pare non c’era soluzione ho mandato l’iphone in assistenza, il corriere è arrivato ieri mattina e se lo è preso…mo che succede? avete idea? ritorna questo sistemato o ne arriva uno nuovo? leggevo addirittura di possibilità di riceverne uno “ricondizionato”…spero di no…altra domanda pensate che il fatto che sia morto nel tentativo di installare il blackrain sia un problema? o meglio considerando che era totalmente morto loro se ne possono accorgere?

rispondete please!!!

sempre gentilissimi nelle risposte…mah certo che avete un’idea strana di forum voi…

non vedo il motivo di fare polemica :glare:

idea strana di forum??!!
[comunità virtuale che hanno utenti abituali ed interessi comuni (dove si cerca di darsi una mano a vicenda, non sempre un aiuto virtuale può risolvere i problemi)] questa è la nostra idea di forum!
mi pare che più di un aiuto e consiglio ti è stato dato (4 pagine di post) evidentemente non c’era soluzione al tuo problema…
sempre polemiche per niente!:confused1:

… Polemiche su polemiche…

Vabbé per dirti qualcosa in più, ma solo per sentito dire, presumo che ti mandino un i-phone “ricondizionato” e, da quello che ho letto sul forum, potrebbe anche arrivare con l’i-boot vecchio… c’era qualcuno che diceva do aver mandato il suo nuovo i-phone (funzionante) con i-boot nuovo ed averne ricevuto uno con i-boot vecchio (era quello che sperava).

Quando ti arriverà, se ti andrà, ci dirai.

Ciao
Daniele

ancora deve arrivare, a quanto pare arriverà domattina, qualcuno sà dirmi cosa controllare visto e considerato che arriverà rigenerato? cioè ci sono difetti specifici che caratterizzano i rigenerati? o a livello di software che cosa controllare?

grazie

devi solo controllare la versione dellì iboot, che sicuramente sarà quello nuovo, quindi solo jb tethered

purtroppo ancora non è arrivato il sito ups indica martedì come data di consegna, cos’è e come si controlla l’iboot?