ragazzi rimandiamo tutto a domani per il momento. dovrete registrarvi nuovamente perchè i nuovi url hanno sfasato tutto
però il link che hai fornito prima continua a non andare, tutto normale? perchè intanto stasera potrei iniziare a buttar giu qualcosa
anche io ho provato a registrami ma non va
Esatto, per adesso la pagina non funziona…
Infatti lo ha detto nico, ora è di nuovo tutto offline, appena risistema i link ce lo comunicherà e inizieremo a scrivere
Ok
ragazzi io direi che ne riparliamo il 26, oggi ho avuto da fare e domani avrò i parenti a casa
sisi, non ti preoccupare nico
ma guarda, io sarò pienamente disponibile solo dopo il 2 gennaio…(si fa per dire perchè avrò da fare tutti i compiti per le vacanze :() però sul forum ci potrò stare, in un modo o nell’altro mi organizzerò, e lavorerò sul wiki
va bene, simo dai la precedenza ai compiti e quando hai tempo vieni sul forum
Nico io attendo freneticamente
Sono pronto con una lista di idee su post-it e la sintassi del wiki in testa
ragazzi purtroppo in questi giorni sono veramente impegnatissimo perchè sto partecipando ad un lan party, quindi non ho tempo per creare il wiki (anche perchè sono gli unici giorni di vacanza che mi concedo prima della sesisone d’esami di gennaio con annessa - faccio gli scongiuri del caso - laurea)…
dal 29 al 3 sono via, mi connetterò solo ogni tanto, per cui il tutto è rimandato a dopo il 3 gennaio. ovviamente nulla vi vieta di iniziare a creare qualche bozza (formato txt o pdf) e poi le integreremo nel wiki
in uqesti giorni mi rimetto a creare il wiki
benissimo! facci sapere quando sarà pronto
grande tienici aggiornati
come promesso ho installato il wiki. ora funziona perfettamente e ho introdotto alcune limitazioni. per il momento per contribuire basta registrarsi e confermare l’email. appena vi registrate vi importo i permessi da moderatore e così solo voi potrete modificare il wiki, lasciando agli utenti la facoltà di registrarsi ma non di modificare.
ovviamente siete invitati ad iniziare fin da subito a inserire i primi contenuti, in mdo da iniziare subito questo nuovo progetto, che quando avrà raggiunto una certa consistenza, verrà presentato ufficialmente in homepage
ok, il link è lo stesso che avevi postato tempo fa?
ok nico mi sono registrato e confermato l’email
che dici inizio a occuparmi del jailbreak?
certo, procedi pure! utilizzare questo topic per organizzare il lavoro