iPhone starter guide?

domani mi metto al lavoro per aprire il wiki :slight_smile:

sono daccordo per i gli adm e mod poi se avete bisogno di altra gente che scriva io d’ massima disponibilita’

anche io ( torno una pagina indietro) sono daccordo a riservare il diritto di modificare solo a mod e admin…vedete wikipedia a volte si trovano delle cose assurde…magari non si notano spesso peerchè c sono migliaia di articoli…ma in un campo “ristretto” come il nostro sarebbe un disastro…almeno a parere mio…

n-rik, si infatti faremo così :slight_smile:

se vi serve qualcosa ditemi pure eh :slight_smile:

i contributor inizino intanto a registrarsi :slight_smile:
Pagina principale - IPhoneItalia Wiki

Fatto :smiley:
Mi son già segnato moltissime domande a risposta immediata da scrivere!
(Cose semplici e stupide come “perchè il vivavoce si sente da una cassa sola?” ma che continuano a venire chieste!)

Comunque bello il logo nico :smiley:
Quando possiamo inziare?

ok…registrato anche io…appena torno da salerno (il 28) vediamo se sarò in grado di darvi una mano…:P.

registrato…però in questo momento fantasia zero…magari stendiamo quì i temi e ce li dividiamo?

subito! non verrà lanciato ufficialmente fino a che non sarà bello corposo come contenuti. io ho già messo le prime cose.

incredibile ma vero non esiste un sistema di moderazione, tutti possono modificare tutto, anche gli utenti non registrati.

speriamo bene… comunque la cronologia permette di recuperare i dati in qualsiasi momento.

per aprire nuove pagine, cercate l’argomento che vi interessa (es. jailbreak) e se non è stato scritto nulla compare un link ‘crea nuova voce’ e là potete inziare a scrivere, oppure modificare le pagine già esistenti, cioè quelle che ho creato io.

io direi di usarlo come una sorta di glossario anche, con spiegazioni semplici e non troppo approfondite. ricordate che deve fungere da start guide.

spero tu tenga una copia dei file :stuck_out_tongue: senno se qualcuno entra e fa danno poi non è ke si riparte da 0???

:o…allora deve essere sempre controllato…

Esatto era quello che volevo fare, stanotte allora mi ci metterò un po a fare qualche contenuto :smiley:
Piu che altro non so come sistemare i vari stili, ad esempio fare in modo che una parola sia cliccabile e punti ad una altra voce dell’enciclopedia, oppure mettere i paragrafi, i titoli etc, insomma non conosco la sinstassi del wiki :smiley:
(che ovviamente studierò questa sera)

ragazzi provo a cliccare sul link ma mi dice che non ho il permesso di accedere alla pagina!

asd è aperto a tutti tranne che ai mod :lol: non è ke dipende dal browser??

tranquillo anche a me…deve essere una cosa temporanea…tipo a me ora nn va neanche la HOME del blog.

si, sto sistemando un attimo gli url scusate :slight_smile:

Immaginavo…tranquillo…;).

no problem admin :slight_smile:

comunque si può introdurre la moderazione, basta attivare via php alcune variabili. per il momento devo aggiustare gli url ma non riesco… vi faccio sapere.