io suggerisco…
una bella guida, con immagine e altro…che parta da come si inserisce la SIM…poi passi alla prima accensione del cel…e tutte queste cose basilari…
Ho letto molto su questo forum e c’era gente che chiedeva come inserire la SIM…quindi penso sia utile avere una guida che parta proprio da zero…e metterla in rilievo in ogni sezione.
Raga ho appena letto tutto il 3d e ritengo che la guida debba riguardare le domenda da straniubbi io non ho l’ iphone, ma certe cose le ho capite informandomi o leggendo il forum con molta pasienza, invece c’è gente che spende 500€ e non sà ciò che compra e non ha nè la voglia nè la pasienza di leggere il forum.
Una bella guida con le domande base è essenziale anche se peppe devo dire che ha fatto un ottimo lavoro nelle altre guide!!e cmq ho visto in giro altri forum per iphone e devo dire che questo è l’ unico che è ben fatto, ordinato e ricco di informazioni
:lol: ci vorrebbe una cosa come per i bambini…tanti disegni e poche parole…asd si potrebbe risolvere catalogando l’articolo…cioè 1primi passi 2guida alle funzioni principali 3 guida allo sblocco 4guida a cydia e simili…
Penso che con questo dovrebbe esserci l’essenziale, ciò che viene maggiormente chiesto sul forum Magari si potrebbero aggiungere in fondo alla mini-guida i link delle varie guide più approfondite già presenti sul sito
ragazzi qui stanno parlando i must del forum…tutti quelli con + messaggi hanno praticamente un post in questo topic…asdasdasd eccetto me che sono attivo-inattivo asdasd
chiedo umilmente scusa, comunque ritornando in tema, direi che sono state dette tutte le cose che ci starebbero bene, un 2-3 righe a riguardo di tutto e viene fuori una bella cosa