IPhone si riaccende da solo.

salve a tutti.
ho da circa un mese un iphone 4S 16GB con filmware 5.0.1.
sono molto contento del mio telefono, non è paragonabile ad altri… :slight_smile:

il fatto è che dalla sittamana scorsa noto dei cambiamni e dei prolemini:
qui ha nevicato, è un paese non abituato e si è creat un blocco totale, anche per la vodafone, che non prendeva praticamente piu.
l’iphone in quei giorni dovevo tenerlo in offline poichè non funzionava il gestore e senno il telefono si scaricava subito.

da quel giorno nulla è tornato normale, sno rimasto alibbito quando a scuola, l’iphone di un mio amico (gestore wind) con localizzazione accesa, e internet usato su FB per un pò di tempo… a fine giornata portava 85% (giornata scolastica) il mio, che è stato tutto il tempo inattivo apparte per qualche sms… portava 73… con localizzazione e dati rete spenti…

inoltre, quando vado su utilizzo mi fa un errore, mi sovrappone delle scritte…

e tanto per concludere al meglio, samane ho scoperto che il mio iphone non si spegne, o meglio lo spengo ma si riaccende da solo, e non è il tasto incastrato…

devo per forza andare alla apple? o posso risolvere?
l’iphone è originale e non è stato manomesso con JB…

grazie :slight_smile:

Ma si riaccende da solo quando lo metti in carica?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si vabbè anche li… ma sò che è normale,
il fatto è che lo fa anche ora… che è poggiato accanto a me…

Allora ripristina con iTunes senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a ripristinare …

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Ops , scusa , scritto all’unisono :smiley:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

e per quanto riguarda gli altri problemi? :slight_smile:

Si potrebbero risolvere anche con il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille, ora ripristino e vi faccio sapere … ma perdo tutto quello che ho dentro?

Come ti ho scritto prima ripristina senza riprendere alcun backup…quindi dovrai perdere tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ieri ho effettuato il ripristino riprendendo il beckup corrente per errore (ero in sovrappensiero) e non ho risolto nulla…
avevo pensato di fare andare a 0 la batteria in modo che si spegne per forza prima di ripristinare senza beckup…

secondo voi potrebbe funzionare?

Ricollega l iPhone ad iTunes e ripeti nuovamente il ripristino…stavolta sta attento a non riprendere alcun backup…
Che bisogno hai di aspettare la batteria che si scarichi del tutto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

in modo che l’iphone si spegne di natura e magari l’errore non si ripete quando lo riaccendo… quante probabilita ho che funzioni? :slight_smile:

Secondo me poche…

Sent from my iPhone using Tapatalk

mmmm… comunque ho letto che alla batteria andare a 0 circa una volta al mese fa bene giusto? quindi diciamo che tentar non nuoce se è così… xD :slight_smile:

Serve per effettuare un ciclo di ricarica completo e mantenere la batteria in salute nel tempo…ma non vedo cosa possa centrare col tuo caso…ma va beh prova pure

Sent from my iPhone using Tapatalk

mah io non lo capisco… da questa mattina alle 10 ho wifi, 3g ecc acceso e sta ancora al 57%… di solito ci arriva con tutto spento in questo arco di tempo…!

ho eseguito il ripristino senza prendere beckup… niente lo fa ancora :frowning:
che devo fare?

Assistenza, suppongo

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa si intende per DFU?..
chi mi spiega in poche parole che cos’è un rigenerato… e se a me toccherebbe quello?
il mio iphone ha un mese… non ne vorrei uno vecchio! :@