IPhone si riaccende da solo.

Per il dfu leggi il link che ho per firma…

Si ti ci vuole l assistenza

Il rigenerato è pari al nuovo tranne che nella scheda madre

Sent from my iPhone using Tapatalk

non posso chiedere di riparare il mio?
il dfu sarebbe inutile?
potrei almeno richiedere un iphone coetaneo?? grazie mille

Come
Tu ho scritto prima i rigenerati sono iPhone nuovi,hanno solo la
Scheda madre usata.
Alla Apple sostituiscono non penso proprio facciano riparazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mamma mia che italiano.
Forse è meglio che a scuola stai attento alle lezioni invece di giocare col telefono. Dai, un po’ di attenzione.

Il senso di quest intervento e l utilità quale sarebbe?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Evitiamo i giudizi sul modo di esprimersi di altri utenti, sopratutto con un tono così saccente.

oh abbiamo un docente di letteratura italiana! molto bene un pò di cultura nel forum fa sempre comodo!
evita queste uscite.

E io son sempre quello senza pazienza…

Prof… Ops… sdmaino ammonito per provocazione

Guarda Klara, passi “beckup” scritto più volte, che è termine inglese e non tutti siamo tenuti a conoscerlo ( anche se a scuola ormai si studia anche questo, sin dalla primaria).
Ma uno strafalcione così non capita spesso di leggerlo, neanche in un forum pubblico.
Il forum è in lingua italiana e l’italiano va usato; non una libera interpretazione dello stesso.
Senza offesa per nessuno, è un dato di fatto.
Buona serata.

Tu anziché metterti a giudicare l italiano altrui da un aiuto un po’ più concreto.
Qui ne io,ne tu,ne nessun altro ha diritto di giudicare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

:slight_smile:

stai dando fastidio! non sei nessuno per venire qui a fare il professorino, ti abbiamo già ripreso una volta adesso ti becchi un’infrazione perchè hai davvero stancato.

Hai già stato avvisato! Scendi il cane

sai ho 18 anni… tra poco 19… ho notato come il numero “93” dopo il mio nickname ti abbia fatto sentire in potere… di riprendermi ed uscire con un commento per me a dir poco “ridicolo”…
ma guardi le dò del lei… signor professore…
ho 18 anni, quanto bastano per capire quando una cosa è ridicola oppure no, inutile… ma vabbè… non commento…

e se io avessi un problema di dislessia??
se fossi un ragazzo straniero?

… mah…!
vabbè! caro Davide, fidati non commento non provoco e non dico nulla…

sono senza parole!!!..

ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno aiutato! siete stati gentilissimi :slight_smile:

Il forum è "in "lingua italiana, ma non è un forum “sulla” lingua italiana o sulla letteratura. La lingua italiana non è un blocco monolitico, bensì costituito da vari livelli: si parla infatti di italiano letterario, italiano comune (il livello medio, per intenderci), italiano tecnico (ad es. quello scientifico, o quello legato al web, ecc), senza contare i dialetti o le differenze linguistiche legate all’età (ad es. Il gergo giovanile). Tra questi livelli c’è una continua interazione ed osmosi. Pertanto bisogna tener conto di tutti questi fattori. Non è certamente questa la sede dove pretendere un livello linguistico “alto”.
Una curiosità: le prime testimonianze scritte della lingua Italiana sono “strafalcioni” del latino letterario, la lingua culturale per eccellenza…

Stesso problema del riavvio autonomo ma con una aggravante, cioè che se ascolto un brano si mette in pausa da solo…

Inizialmente sentivo che si scaldava anche, con relativa diminuzione rapida
Della Carica, risolto con un ripristino impostazioni da iPhone.

Questo non ha però risolto gli altri problemi…
Devo andare a carugate?

Hai provato con gli accorgimenti suggeriti sin ora?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se il ripristino delle impostazioni non va , prova a fare un ripristino in DFU con iTunes senza riprendere alcun backup…

Sent from my iPad 2 using Tapatalk