Iphone Schermo Rimane Nero

Ciao a tutti,Mi Serve Una Mano!
Ho Aggiornato il Mio Iphone Straniero Da 4.0 a 4.3.3 con Redsnow
Il telefono ha funzionato circa 5 minuti E poi si è spentoo!
Non Funziona Piu… Lo collego a Itunes e lo riconosce in DFU! con Ibooty mi diventa lo schermo Bianco Ma Niente! Aiutatemi!

Cosa hai fatto? Si aggiorna con iTunes con redsnow si fa il jailbreak.
Usa questo per preservare la baseband e ripristinare a iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Argomento trattato e ritrattato centinaia di volte…

Ho usato RedSn0w Per Mantenere La BaseBand!

Con SnoWbreeze Ho gia provato… Itunes mi dice “Impossibile completare il ripristino”

Usa il tool che ti ho postato.
Redsn0w serve solo per il jailbreak.
Forse volevi montare la bb dell’iPad??

No Scusa non mi sono spiegato… La BB era Gia sopra…

Allora devi usare sempre quel tool.

Itunes mi da’ errore 1602

Se hai usato sn0wbreeze per crearti il custom firmware usa adesso iReb rc4 per correggere l’errore.

Grazie! Provo!

:wink:

Errore 1601!

Prova così,poi ripristina sempre il custom firmware:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.

Mi dice itunes cannot run because some of its required files are missing.please reinstall itunes

Disinstalla e reinstalla iTunes

Ancora errore 1601

Che faccio? =(

Errore 1601: disinstalla e installa nuovamente la versione più recente di iTunes (consulta le istruzioni per Mac e Windows). Se il problema non viene risolto, segui i passaggi per l’errore 1602.

Errore 1602: per risolvere i problemi causati da questo errore, segui la procedura qui riportata.

Assicurati che sia stata eseguita la corretta risoluzione tramite isolamento delle connessioni USB, quindi fai una verifica con un cavo sicuramente funzionante.
Segui la procedura descritta per l’errore 1604.
I problemi causati da questo errore potrebbero essere risolti disabilitando, disattivando o disinstallando software di protezione, antivirus o firewall di terze parti. Segui le istruzioni riportate in questo articolo per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi relativi al software di protezione.

Se non funziona neanche così prova a fare tutto con un altro pc.

Non va mi da’ errore 1600

Ma hai provato con un altro pc o no??