Iphone Schermo Rimane Nero

Sisi Con un altro Pc mi da questo errore!

Ciao Scusa Mi sono accorto di una cosa,la sim deve rimanere dentro?

Prova a rimuoverla.

No allora no,Era gia’ fuori!

Allora prova a reinserirla no?
Evitiamo di rendere questo topic una chat,per favore.

Scusa,solo che sei l unico che mi ha risposto fin ora

Ma Montando La Bb Dell ‘Ipad, non e’ che non si puo’ piu sincronizzare con itunes? altrimenti non riesco a capire quei continui errori 1601 ecc…
E’ possibile che debba ripristinare al 4.1 che montava inizialmente?

Proprio così è scritto ovunque, non puoi più ripristinare da iTunes, ogni volta devi crearti un custom fw con snowbreeze ad esempio oltre tutte le altre controindicazioni che si hanno montando la bb dell’ipad (processo tra l’altro irreversibile ad oggi)
Per questo sconsigliamo sempre questa procedura.

Ma con un Custom da snowbreeze si puo’ fare tramite itunes ?! No?
Solo che continuo ad avere errori 1601 ecc

Io intendevo con un Custom Creato da Snowbreeze…
Il fatto che era impossibile ripristinare normalmente lo sapevo,solo che visti questi errori ero pieno di dubbi

Scusa peró ho letto male tu parli di sincronizzazione e non di aggiornamento.
Quindi il tuo problema attuale e che hai questo errore in fase di sincronizzazione?
Per rispondere alla tua domanda, si si puó anzi non c’è altro modo.

Praticamente io avendo un iphone straniero 4.1 bb ipad,ho fatto la ca**** di provare a montargli il fw 4.3.3 con ultrasnow,l iphone s’e acceso,ma si e’ spento subito,da li ha schermo perennemente nero e itunes me lo rileva in DFU,non so che fare,ho provato a rifare il processo con ultrasnow,ma niente,ho provato con con CF creato con snowbreeze ma ricevo perennemente errori da Itunes e l iphone non ne vuole sapere di accendersi :S

Se dovessi continuare ad avere sempre lo stesso errore, anche durante il ripristino di un custom firmware creato con sn0wbreeze

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

Successivamente ripristina il custom firmware con iTunes.
Se tutto questo non dovesse bastare,e dovessi riscontrare ancora errori usa iReb rc4 (trovi il tool sul blog)

Con entrambi questi metodi itunes si blocca su Preparo iphone x il ripristino, e da errore 1601!
Non si accende proprio ,si e’ rotto qualcosa dentro?

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes.
Se dovesse andare ancora male prova a fare tutta la procedura con un altro pc.

Si blocca sempre su quel Maledetto “preparo iphone per il ripristino!”