Iphone rubato in discoteca !!!! ma so l'ultima posizione !!!!

tutto corretto grelatot :wink:

@Alfonso79 trova il mio iphone, registra il dispositivo nel suo server.

Iphone rubato in discoteca !!! ma so l’ultima posizione !!!

Grazie della conferma

Quel blocco mi puzza di pericoloso, se ci giochi un po, o il nipotino ci prova…
Anche il solo codice, senza l’azz dopo i 10 tentativi , allunga i tempi in modo tale da far desistere ogni tentativo a caso
Cosi’ io la penso

In tutto,vanno via qualcosa come 2 ore per poter mettere il 10 tentativo.

Quindi una volta installata,questa app rimane?

Alfonso…gli up.

la registrazione del dispositivo,resta.

Alfonso stai confondendo con l’app asd
É una funziona di sicurezza, inserita dentro iOS, per prevenire perdite e furti che é stata migliorata con iOS 7. Poi c’è l’app (opzionale) che serve a gestire i dispositivi a cui hai attivato trova il mio iPhone. Ovviamente se hai solo un iPhone (o un solo dispositivo) l’app é inutile, a meno che sei curioso di vedere come sia fatta :wink:
C’è anche il sito www.icloud.com attraverso il quale, accedendo con il tuo id apple, puoi fare lo stesso che fai con l’app (emettere un suono per ritrovarlo ed eliminare i dati di un dispositivo).
Con iOS 7, anche se ripristini con iTunes, alla configurazione che si effettua al primo avvio ti verrà chiesta la password dell’ID apple con lui hai attivato precedentemente l’iPhone, quindi il dispositivo é inutilizzabile al 100% (per questo ti dico che é una funziona inclusa in iOS, non serve nessun’app, e quindi anche se hai installato l’app e la elimini la funzione rimane inserita fin quanto non la disabiliterai dopo un accesso al tuo id apple)

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

non me ne sono accorto.:wub:

Se non ho installato l’app trova iPhone,come posso vederlo dove si trova?

Lo hai in mano, saprai dov’e’… :slight_smile:
Sono 3 cose differenti: app, funzionalita’ e frega-ladruncoli

Alfonso puoi far lo tramite www.icloud.com (ovviamente prima bisogna accedere dall’ID apple) dove troverai trova il mio iPhone :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ovviamente la risposta era in merito alla questione fatta da un utente con attualmente tutte le sue devices/telefoni,
Mi scuso con gli sfortunati che hanno postato per il motivo prettamente in topic :frowning:

si,non ti preoccupare :wink:

comunque direi che sia tutto chiaro quanto detto, inutile continuare a parlarne :wink: se ci fosse ancora bisogno abbiamo altri topic che trattano proprio l’ argomento “trova il mio iphone”.

chiuso ot adesso.

Ok,senza bisogno di installare sull’iphone l’app?

:-/