Cioè non ho parole che due scatole gen taccia del cavolo almeno l avessero rubato per qualcosa
gentaccia…solo gentaccia… che rimarrà fregata.
Ciao ragazzi, mi accodo alla richiesta.
anch’io sono stato vittima di un furto, il mio iphone 4.
Ho sporto denuncia ai carabinieri e chiamato la vodafone.
Probabilmente non lo rivedrò mai, ma volevo capire alcune cose.
io avevo attivato l’opzione trova il mio iphone, solo che non me lo ha localizzato, quindi è stato già ripristinato giusto?
Inoltre con il blocco della vodafone significa che l’iphone non funziona più qualunque sim metti, giusto?
Nel caso inseriscano una sim è possibile sapere l’intestatario della sim o localizzarlo?
Ciao,
anche secondo me non lo troverai piu, putroppo…
Probabilmente è gia stato ripristinato
Se hanno bloccato l’imei, si è esatto
Possono saperlo solo le forze dell’ordine… normalmente viene fatto sotto richiesta giudiziaria ed in caso di gravi problemi.
per il fatto della privacy? ma mi chiedo, come già molti hanno fatto, cosa se ne fanno?
Lo mandano all’estero? Cambiano imei?
cavoli sono davvero arrabbiato. so che al 99% non lo rivedrò ma proprio non capisco che se ne facciano.
beh nessuno può sapere cosa ne facciano…intanto tu fai quel che puoi, ovvero bloccare l’ imei.
inoltre,avendo trova il mio iphone attivo,non potranno ripristinarlo perchè per la verifica verrà richiesto il tuo id apple.
sempre se sul terminale era già stato installato ios 7
si esatto… vediamo che ci dice lui…
se ha ios 7, allora quell iphone rimarrà un fermacarte al 100%
Iphone rubato in discoteca !!! ma so l’ultima posizione !!!
Parziale ot, per attivare il blocco con la password dell’appleid, oltre ad ios7, serve esclusivamente abilitare “trova il mio iphone” in impostazioni /privacy/localizzazione??
Penso sia un’info di pubblico interesse in wuesto (brutto) thread
serve aver abilitato trova il mio iphone, si.
Solo quello in impostazioni/privacy/localizzazione?
Quindi,alla fine,la funzione cerca il mio iphone,di per se non è molto utile dal momento che non possiamo metterci a cercare l’iphone?
Si
Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk
iCloud: Impostazione di Trova il mio iPhone
da una lettura a questo e collegati.
@Alfonso79 beh dipende…se ti rubano l’ iphone,non possono nemmeno ripristinarlo per usarlo come un ipod
In pratica queta applicazione,Trova iPhone,non solo ti permette di localizzarlo,ma anche di bloccarlo?
esattamente, con ios 7, ad ogni ripristino verrà richiesto l’ id apple del proprietario.
Ne abbiamo parlato nel forum
Diciamo che senza interventi esterni da parte di chi si appropria del ns didpositivo si puo’ localizzare, azzerare o inviare messaggi
Se invece il dispositivo viene completamente azzerato dal " truffaldino" (per non dire altro) , e la funzione e’ attivata prima del futo/smarrimento, entra in gioco la nostra password dell’appleid e senza non dovrebbe piu essere utilizzabile da nessuno
Questa info dovrebbe passare chiaramente cosi da far perdere buona parte dell’interesse verso i ns dispositivi…
è proprio questo l’ intento di apple con questa nuova opzione
Nel frattempo avevo editato la frase per migliorarne un poco l’italiano
Comunque la si attiva da impostazioni/icloud allora?
Mentre l’opz in localizzazione e’ esclusivamente quella appunto per trovarlo?
Per aumentare di più il livello di sicurezza dell’iphone ho visto che si può mettere il blocco con codice per accedere alle app.Dopo 10 tentativi errari di inserire il codice,l’ipone inizializza i dati.In questo caso,però,anche l’app Tova mia Iphone,viene cancellata.