iphone rotto

ragazzi, sono disperato! :crying:

ieri sera in casa mi è scivolato di mano l’iphone 4 e purtroppo è caduto frontalmente. così facendo si è spaccato il vetro ma l’iphone funziona comunque.

ora devo ricambiare il vetro, il cellulare è in garanzia (preso ad agosto) e inoltre al momento dell’acquisto avevo fatto anche un assicurazione.

quanto spenderò? non ditemi che spenderò un bordello per sostituire il vetro :crying:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao di solito per il vetro anteriore e’ consigliato sostituire anche il touch e la spesa si aggira intorno ai 100 euro nei centri privati che riparano iphone, se vai in un apple store a pagamento ti sostituiscono il telefono con uno rigenerato, praticamente tutto nuovo tranne la scheda madre a circa 150 euro se mi ricordo, oppure contatta l’assicurazione che hai fatto e verifica se copre i danni accidentali da caduta spiegandogli che in apple sostituiscono il telefono con uno rigenerato e vedi cosa ti dicono:D

per centri privati che riparano iphone che intendi? come faccio a sapere qual’e un centro che ripara un iphone?

Sul blog trovi un articolo riguardo alcuni centri che i ragazzi di iphoneitalia avevano testato. Ora vedo se la trovo

ma comunque anche se ho il telefono in garanzia quanto mi costerebbe farlo cambiare? e come faccio a farlo cambiare? scusatemi ma sono in panico, non ci voleva questa, non ci volevaaaaaaaaaaaaaa :frowning:

Prova a guardare questo articolo. È molto utile:

grazie mille. comunque se voglio fare con la apple come faccio per farmelo sostituire il vetro? che iter devo seguire? poi io ho l’iphone bianco, mi verrà cambiato sempre con uno bianco? ed entro quando riavrò l’iphone tra le mie mani? cmq sono in garanzia, quanto pagherò?

Per la Apple chiami il numero che trovi sul sito e spieghi il problema. Ti diranno anche costi e modi di spedizione. Se non erro mandano loro il corriere a ritirarlo.

ok, ma se ho il telefono bianco me ne danno un altro bianco? e quanti giorni ci vorranno prima che riavrò di nuovo il mio iphone riparato?

te lo cambiano con uno identico al tuo, quindi bianco, se vai in un Apple store te lo cambiano subito, se invece usi il corriere ci vuole circa 1 settimana, il costo è di 149€(più 12€ se usi il corriere)

l’assicurazione in più che hai fatto per noi è un’incognita, quindi solo tu puoi sapere quali danni copre

grazie. ma allora sono false le voci che mi dicevano che mi verrà a costare 211 euro!?!?!

Io ho pagato 199 euro per il vetro rotto del mio iPhone 4s acquistato ad ottobre 2011 e quindi in garanzia: all’apple store me ne hanno dato un altro rigenerato! (sostituzione effettuata 15 gg fa)

il 4 costa 149 più eventuali spedizioni se non vai in un apple store, invece il 4s costa 169 piu’ iva che sono 200 piu’ eventuali spedizioni, e il colore rimane come il tuo originale -_-

quindi io il mio iphone l ho preso a un media world. è un centro apple il media world? sapete x caso?

no il centro apple è solo apple, o vai in un apple store o chiami l’assistenza al telefono e prenoti un ritiro per la sostituzione

No, chiaramente non è un centro Apple ma un semplice negozio di elettronica…un centro Apple puoi trovarlo anche sul web! O un Apple Store o un centro assistenza, o al max un rivenditore autorizzato che ti indirizza su dove andare

sapete come faccio a sapere dove trovare apple store in friuli? c’è un sito che li trova?

Mamma mia!!! E vai sul sito apple. Sei una mitraglia

siamo qui per aiutarci eh, nn per incavolarci! ho chiesto se sapete quali sono gli apple store in friuli venezia giulia perchè non voglio fare le cose via web, via internet