iphone prenotato da vodafone tre 3 settimane!

ciao, ho prenotao l’iphone 3g all’expert il giorno 11 di questo mese, il tipo che mi ha fatto la prenoazione mi ha detto che non aveva avuto mole prenotazioni e che gli avevano comunicato che sarebbero arrivati in meno di una settimana.
oggi ho telefonato dove l’ho prenotato (non mi fodo dell’sms vodafone e i commessi dell’expert dove sono andato hanno un quoziente intellettivo al pari dei teleubbies) e mi hanno detto che devo aspettare da 1 a 3 settimane!!!
ma porca t…a prima mi dicono un empo e adesso un altro (anche perche vorrei ativare vodafone pack) qualcuno di voi ha avuto risposte sui tempi di consegna?

p.s. visi i tempi che mi aveva detto ho anche lasciato 50 euro di caparra che adesso se volessi prenderlo da un’altra pare perderei.

Prenotato sull’online di Vodafone sabato sera.

Arrivato oggi pomeriggio!

Strano il comportamento di Expert: tu hai qialcosa di scritto?

ho la ricevuta della caparra e la stampa della prenotazione con i miei dati e l’sms di conferma che manda vodafone quando si fa l’ordine

Guarda sono nella tua stessa situazione… prenotato in un negozio Vodafone One l’11 luglio alle 8.59 del mattino, lasciata caparra di 100 EURO e loro : magari arriva inizio settimana prossima…chiamiamo noi. e come no… io chiamo e mi dicono che non sanno nulla

io mi chiedo, ma è possibile che un negozio non sa quando gli arriva un corriere? ne non l’ora esatta ma almeno il giorno porca t+++a…

la catena expert non sa ancora quando e se commercializzerà l’iphone, parola di un mio amico ché ci lavora…lo avevo prenotato anche li, ma lui per primo m’ha detto di prenderlo altrove

ero già stato in quel negozio a comprare alre cose e non mi sono mai trovao molo bene ma visto che è vicino a casa mia, è un cenro vodafone, ed è nell’elenco dei centri vodafone che commercializzano l’iphone speravo di non trovarmi in questa situazione di melma

guarda, ti riporto le testuali parole che mi sono sentito dire in più riprese

• fine giugno: “vai tra, appena mi arriva te ne tengo uno”

-primi di luglio: “oh, mi servirebbe una caparra, ma siccome ti conosco da una vita, chiudiamo un occhio”

ad una settimana dal lancio: “non so se mi arrivano al lancio, ci hanno mandato a fare il corso, ma è buia sta situazione, sinceramente mi rivolgerei altrove”

al lancio: " non mi è arrivato e non abbiamo disposizioni per la vendita…mi fai vedere il tuo?"

ieri: " non sappiamo ancora nulla…mi fai vedere il tuo?":lol:

secondo voi dov’è che si puo trovare subito?

guarda la lista di dove lo vendono da qui
Apple - iPhone - Dove acquistare

Io giorno 14 ho girato mezza Catania…Prima un paio di piccoli rivenditori vodafone in centro e tutti mi dicevano tra 10 giorni e solo in abbonamento, poi al vodafone store a 2 piani de lcentro e li mi hanno detto che per 15 giorni lo avrebbero venduto solo a contratto… a questo punto mi butto su tim e vado fa vari piccoli rivenditori che con mia sorpresa mi dicono di non averlo mai ricevuto… però uno di essi mi indirizza al centro TIM + grande di Catania…armato di buona volontà c vado e dopo 40 minuti di fila ottengo il mio Iphone libero da 499!

E questa ricevuta non riporta una data di consegna?

Perchè se è così, allora vai da loro e gli dici “cari signori, il nostro contratto non è più valido per VOSTRO non rispetto dei termini”.

Poi vai sull’online di Vodafone e lo prendi lì.

Ciao!

no nessuna data di consegna, indica solo iphone 16gb…bah

io ho prenotato il mio iPhone ad un centro Vodafone a Roma zona Prati il 20 Giugno ca.
è arrivato, è lì…
ma non lo vado a prendere fino al 21 quando potranno attivarmi la tariffa che voglio io, ovvero quella con la vendita a rate che per me è più comoda…

a me sono arrivati 2 sms che mi avvertivano che il telefono è arrivato… sarò stato fortunato…

me lo vendi?! :):):slight_smile:

Sul sito Vodafone!
Acquistato mercoledi’, spedito oggi, arriva domani. Non male, no?

ma vaff…:):p;)

:wink:
Davvero, arrivato oggi, tutto perfetto.

Ehi, anche se non è la sezione adatta, come diavolo si mettono i file Word ed Excel? Va bene la versione 2007 di Office? …???

io invece sono andato in un centro vodafone a potenza … l’ho ordinato il 12 luglio…ho chiamato sabato 19 e la tizia mi ha detto che lunedi, (oggi), arriva…mo speriamo sia vero…mi avete fatto venire le paranoie :lol::lol::lol:

Online sono stati velocissimi (ordine/consegna 3gg)
Grazie Vodafone (anche se sono utente TIM, con numero Vodafone) :slight_smile:

io sono andato ad ordinarlo lunedi scorso, il 16 mi è arrivato il messaggio di conferma della prenotazione dell’iphone, adesso aspetto che mi arrivi il messaggio che midice che lo posso andare a prendere, non vedo lora…