iphone prenotato da vodafone tre 3 settimane!

…ehi a me nn è arrivato il mess…ho chiamato e mi ha detto direttamente che arrivava oggi…solo che :sosp: non mi ha mica detto “ok vienilo a prendere”…l’ho dedotto io…cavolo vuoi vede che nn mi arriva manco oggi?!?:shocked:

a me è arrivato questo messaggio il 16

Vodafone: la sua richiesta di prenotazione per iphone è stata accettata. Sarà avvisato via sms non appena il prodotto sarà disponibile presso il rivenditore.
Tu non l’hai ricevuto?

questo si…infatti era della prenotazione…no mi rifesco a quello che ti avvisa che il telefono è arrivato nel centro dove lo hai ordinato…per poterlo ritirare…quello nn mi è ancora arrivato!

se non ti è arrivato sms, penso che il tuo cel non è ancora disponibile,. però vai a vedere lo stesso e fammi sapere.

ok…ma tanto appena apre o vado o telefono…nn cè la sto più facendo…ti terrò di certo aggiornato :slight_smile: e speriamo bene!

pensa nemmeno io c’è la faccio piuù, spero che mi arriva prima di agosto se no li amazzo

io ho prenotato il mio iPhone il 17 giugno con Vodafone…
ho aspettato a prenderlo per la tariffa dei 9€ al mese (pagamento rateale)…
alle 9.30 ero il primo davanti al negozio…

alla fine non sono ancora riuscito a prenderlo perchè i terminali Vodafone non funzionano e non riescono a farmi il passaggio da ricaricabile ad abbonamento…
il mio iPhone è li che mi aspetta… lo voglio…
e poi domani parto per lavoro e sto fuori tutta la settimana…

che palle!!!

almeno sai che ti è arrivato, io nemmeno quello

…anche io domani parto solo che torno il mese prossimo: mi sparo se mi sono comprato 500 euro di telefono, e neanche posso usarlo a dovere xkè nn posso riceverlo prima che rientro…se va a finire così, cado in depressione…sicuro :argh:

meglio che ti informi… l’ipotesi che hai fatto è terrificante!! :wink:

ho paura :o …

anche io, speriamo che ci arriva, io spero che mi arriva presto questo messaggio

niente da fare: sono arrivati tutti modelli da 16 GB…niente da 8!!
Che sfigato: domani parto, non avrò a disposizione fissa internet, (indi nn potrò consultare eventuali uscite di installer), tornerò tra un mese o giù di li…mhhhh…perfetto, meglio di così non poteva andarmi!

Buona serata ragazzi!

Che sfortuna… beh vedrai al ritorno tutte le novità, speriamo tante e positive! :slight_smile:

ho chiamato al centro vodafone ha detto le consegne dovrebbero arrivare oggi, pero ha detto non si sa mai cosa puo succedere, pero questa settimana sicuro arriva… evvaiiii

Grazie andre :wink: ! Beh sinceramente spero tu abbia ragione: che ci siano tante novità soprattutto sul fronte installer 4 :D…quella si che sarebbe una svolta…anche se in qst momento la svolta +grande per me sarebbe RICEVERE STO BENEDETTO IPHONE :argh:!!

a me ancora mi devono chiamare, non c’è la faccio piu ad aspettare

anche a me non mi hanno chiamato! ma ho saputo che gli sono arrivati quelli da 16 e non da 8…
ma non dovevano essere quelli più disponibili??
da come semba anche sullo shop online! cmq oggi vado se non mi é arrivato gli taglio le pa**e a vodafone!:smiley:

a me è arrivato, ho chiamato, pero hanno detto fino a quando non mi arriva il messaggio non posso andarlo a prendere. io domani vado lo stesso a vedere