Salve, ho un problema con il mio iphone, in pratica ho provato a mettere sotto caric ail telefono tramite la presa a muro e non carica…poi ho provato a collegarlo al pc e oltre a non caricare non viene rilevato da Itunes. Ho provato a metterlo in dfu ma non viene riconosciuto. Che cosa posso fare?
Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes
Se nemmeno un dfu viene riconosciuto,penso che tu debba contattare l’ assistenza
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Il problema è che sono nel secondo anno di garanzia e ho anche il jailbreak…mi faranno problemi? Anche perchè il telefono non si spegne, è fermo da un po al 4% di batteria
Ovviamente non sarai in garanzia…ti potrebbe venir proposto l’ acquisto di un rigenerato
Volevo dire che ancora il secondo anno di garanzia non è scaduto quindi dovrei rivolgermi al venditore, visto che nel secondo anno dovrebbe rispondere lui o sbaglio?
Si ma avendo il jb,la garanzia decade…quindi puoi anche rivolgerti alla stessa apple
ma se il telefono si spegne e non si accenderà più non riuscirei a farlo accettare dal venditore in garanzia?
Potrebbe essere che lo accetteranno…ma se riescono in qualche modo ad avviarlo e vedere il jb, la garanzia non varrà…puoi cmq
Provare
Ok ti ringrazio, comunque adesso si è scaricato completamente e riattaccandolo al cavo…dopo un po si è riacceso e resta ferma al 4% la batteria senza ricaricarsi di più
Capisco…quindi alla fine si riaccende.
Purtroppo sì…quindi se vorrei rivolgermi direttamente ad apple come dovrei muovermi e cosa dovrei dire?
Purtroppo non saresti in garanzia quindi come ti ho detto,ti verrà proposto l’ acquisto di un sostituto
Ok, ma la richiesta la dovrò fare dal sito apple e hai idea di quanto potrebbe costare un sostituto? (Iphone 4 16 gb)
161 Euro, se hai comodo un Apple Store vacci direttamente, risolvi tutto in una mezz’ora e torni a casa con il tuo iPhone sostituito.
Ho messo il telefono sottocarica stanotte e oltre a non visualizzare il fulmine e il beep che indica la ricarica in corso, il telefono si è caricato fino al 54%. Vi chiedo questo x capire se il problema puó essere la batteria o qualcos’altro visto che peró non viene visualizzato su Itunes?
Perchè simulando sul sito appleil problema della batteria…il costo della riparazione/sostituzione è di 80 euro circa…se invece metto che il tel non si collega ad itunes il costo sale a 161
Occhio agli up
Comunque si…se fai sostituire la batteria da un privato,risparmi…se vai da Apple che ti da direttamente un sostituto,paghi sui 160
Scusami per l’up ma non sapevo cone modificare il msg con Tapatalk. Il mio problema a questo punto è capire se puó essere la batteria la causa di ció…in questo caso potrei sostituirla o provarka col l’altro iphone di mia sorella smontando la sua. Pensami che sia la batteria il problema?
È molto probabile che sia la batteria.
Quindi la batteria puó causare il non riconoscimento del device al pc e quindi ad Itunes? Se è così ora provo a smontarlo