Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Salve, ho un problema con il mio iphone, in pratica ho provato a mettere sotto caric ail telefono tramite la presa a muro e non carica…poi ho provato a collegarlo al pc e oltre a non caricare non viene rilevato da Itunes. Ho provato a metterlo in dfu ma non viene riconosciuto. Che cosa posso fare?

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Se nemmeno un dfu viene riconosciuto,penso che tu debba contattare l’ assistenza

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Il problema è che sono nel secondo anno di garanzia e ho anche il jailbreak…mi faranno problemi? Anche perchè il telefono non si spegne, è fermo da un po al 4% di batteria

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Ovviamente non sarai in garanzia…ti potrebbe venir proposto l’ acquisto di un rigenerato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Volevo dire che ancora il secondo anno di garanzia non è scaduto quindi dovrei rivolgermi al venditore, visto che nel secondo anno dovrebbe rispondere lui o sbaglio?

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Si ma avendo il jb,la garanzia decade…quindi puoi anche rivolgerti alla stessa apple

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma se il telefono si spegne e non si accenderà più non riuscirei a farlo accettare dal venditore in garanzia?

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Potrebbe essere che lo accetteranno…ma se riescono in qualche modo ad avviarlo e vedere il jb, la garanzia non varrà…puoi cmq
Provare

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok ti ringrazio, comunque adesso si è scaricato completamente e riattaccandolo al cavo…dopo un po si è riacceso e resta ferma al 4% la batteria senza ricaricarsi di più

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Capisco…quindi alla fine si riaccende.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Purtroppo sì…quindi se vorrei rivolgermi direttamente ad apple come dovrei muovermi e cosa dovrei dire?

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Purtroppo non saresti in garanzia quindi come ti ho detto,ti verrà proposto l’ acquisto di un sostituto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok, ma la richiesta la dovrò fare dal sito apple e hai idea di quanto potrebbe costare un sostituto? (Iphone 4 16 gb)

161 Euro, se hai comodo un Apple Store vacci direttamente, risolvi tutto in una mezz’ora e torni a casa con il tuo iPhone sostituito.

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Ho messo il telefono sottocarica stanotte e oltre a non visualizzare il fulmine e il beep che indica la ricarica in corso, il telefono si è caricato fino al 54%. Vi chiedo questo x capire se il problema puó essere la batteria o qualcos’altro visto che peró non viene visualizzato su Itunes?

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Perchè simulando sul sito appleil problema della batteria…il costo della riparazione/sostituzione è di 80 euro circa…se invece metto che il tel non si collega ad itunes il costo sale a 161

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Occhio agli up :wink:

Comunque si…se fai sostituire la batteria da un privato,risparmi…se vai da Apple che ti da direttamente un sostituto,paghi sui 160

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Scusami per l’up ma non sapevo cone modificare il msg con Tapatalk. Il mio problema a questo punto è capire se puó essere la batteria la causa di ció…in questo caso potrei sostituirla o provarka col l’altro iphone di mia sorella smontando la sua. Pensami che sia la batteria il problema?

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

È molto probabile che sia la batteria.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Quindi la batteria puó causare il non riconoscimento del device al pc e quindi ad Itunes? Se è così ora provo a smontarlo