Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

La batteria può causare il
Problema della
Carica mancata o comunque irregolare nell utilizzo.

Riguardo il fatto che l iPhone non viene riconosciuto da iTunes nemmeno in dfu,li potrebbe anche essere che ci sia qualche altro problema a livello hardware…

Puoi tentare e vedere un po’ con un’ altra batteria

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

Ho cambiato la batteria ma non funziona ugualmente quindi non c’è niente da fare.
Vokevo chiedere, ma il tel che mi dovrebbero dare in sostituzione avrà un tempo di garanzia?

ciao a tutti io sono nuovo…
Leggevo qst discussione ed io ho un problema simile con il mio iphone4 rigenerato…
Peppe la garanzia su un rigenerato e di 90 giorni,infatti il mio scaduti i 90girni come per magia ha iniziato ad avere problemi fino ad arrivare al quinto mese dopo di che e’ morto…
Non ho mai effettuato jb e null’altro…
Di fatto non si accende piu’,non si ricarica e impossibile da ripristinare:errore 1602
ho provato con tutte le soluzioni che ho trovato sui vari forum ma niente…
Ho pensato anch’io alla batteria ma prima che morisse del tutto lo avevo gia’ portato in assistenza apple e dopo i controlli in cui risultava in ottime condizioni generali ma aveva un problema del tipo che non leggeva piu’ la sim mi hanno riproposto di sostituirlo con un rigenerato:ancora!!!
Per me apple puo’ morire…mi e’ caduto un mito!!!
Qualcuno puo’ aiutarmi prima che lo porti dai cinesi???
Grazie in anticipo!!!

Vindilu, cerca l’errore nel forum, è trattato giornalmente :slight_smile:

ciao a tutti io sono nuovo…
Leggevo qst discussione ed io ho un problema simile con il mio iphone4 rigenerato…
Peppe la garanzia su un rigenerato e di 90 giorni,infatti il mio scaduti i 90girni come per magia ha iniziato ad avere problemi fino ad arrivare al quinto mese dopo di che e’ morto…
Non ho mai effettuato jb e null’altro…
Di fatto non si accende piu’,non si ricarica e impossibile da ripristinare:errore 1602
ho provato con tutte le soluzioni che ho trovato sui vari forum ma niente…
Ho pensato anch’io alla batteria ma prima che morisse del tutto lo avevo gia’ portato in assistenza apple e dopo i controlli in cui risultava in ottime condizioni generali ma aveva un problema del tipo che non leggeva piu’ la sim mi hanno riproposto di sostituirlo con un rigenerato:ancora!!!
Per me apple puo’ morire…mi e’ caduto un mito!!!
Qualcuno puo’ aiutarmi prima che lo porti dai cinesi???
Grazie in anticipo!!!

hai gia postato questo messaggio :o fa attenzione o vieni riconosciuto come fossi uno spammer.

:blink:

Oooppsss…scusate ma come dicevo sono nuovo e non tanto pratico…
Comunque ho gia’ provato tutte le soluzioni che si trovano sul forum ma l’errore 1602 mi blocca sempre il ripristino…
Ho provato a controllare i file hosts,ho risolvere l’errore con redsnow oppure ireb,ho provato a cambiare 3 pc e tutte le porte usb ma il risultato non cambia…
Che posso fare di altro???

la versione di itunes è l’ ultima?

prova con un altro cavetto

Ho provato anche a cambiare 3 cavetti e la versione di itunes e’ l’ultima

allora si tratta di un problema hardware mi sa

Iphone non si ricarica e non viene rilevato da Itunes

A questo punto si.
Devi per forza contattare l’assistenza.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Beh… E’ da escludere che il problema sia la batteria?
Ogni tanto esce fuori la batteria con una tacchetta e i simboli della presa + il fulmine…
Il problema e che io non ho intenzione di portarlo in assistenza apple per poi sentirmi dire
che si puo’ sostituire con un altro rigenerato a €.150, dopo qualche mese siamo a punto a capo…
Non ho soldi da regalare ad apple ed apple non dovrebbe chiedere altri soldi dato che i suoi
prodotti costano gia’ cifre importanti… Se fosse un problema hardware di certo non e’ colpa mia
che ho pagato un iphone4 riginerato e che dopo 3 mesi non vale piu’ niente…sara’ una coincidenza che
i problemi sono usciti fuori dopo 90 giorni,mah?
Il telefono e’ sempre stato usato correttamente e regolarmente…

sono sempre oggetti elettronici…i problemi possono esserci…appunto per questo esiste una garanzia

Grazie klara,ma puo mai essere che un iphone4 rigenerato funziona perfettamente fino allo scadere della garanzia e poi inizia a morire piano piano???
Ma un problema hardware e’ risolvibile solo sostituendolo??

che ci siano stati problemi dopo lo scadere della garanzia purtroppo è una coincidenza…mica programmano gli iphone per danneggiarli a tale data e tale ora :smiley:

puoi sistemare o con la sostituzione presso apple o tramite un privato

Mah! Rimango con le mie perplessita’…di sicuro anche essendo un prodotto rigenerato non e’ possibile che funzioni bene solo tre mesi,saro’ ******o io ma in questi casi potrebbero prorogare la garanzia… Di sicuro non ho danneggiato io l’hardware…
Va beh!!! Per il momento ringrazio e vi faro’ sapere gli sviluppi…

sarai stato sfortunato…fidati io di rigenerati ne ho visti e sono andati tutti bene nel tempo,altri meno…altri per niente…

facci sapere :wink:

Se dopo i tre mesi post-sostituzione ci sono questi problemi prova a tornare all’Apple Store, magari con un pò di insistenza capiscono il caso e te lo ri-sostituiscono senza costi… qualche volta è capitato.