Iphone non si accende più...Absinthe 2.02 bloccato

disinstalla riavvia il pc e reinstalla itunes dal sito del apple su windows metti in dfu e ripristina

Lo sto disinstallando e poi riavvio e installo nuovamente…vediamo che succede…

ok se ti da ancora errore 1600 apri tinyumbrella e leva la spunta da set host cydia on exit chiudi e riavvia e ripristina in dfu con itunes

magari mi desse qualche errore…vorrebbe dire che si è ripreso…il mio problema principale è farlo riconoscere dal pc adesso…

se sei su windows e hai cambiato pc vedrai che risolviamo non preoccuparti

finalmente si è spento completamente (la batteria si è scaricata) e adesso sono riuscito a farlo partire in Dfu…adesso sto tentando il ripristino (speriamo bene)

fai cosi vai nel pannello di controllo e disinstalla tutto cio che riguarda apple riavvia il pc e reinstalla itunes dal sito ufficiale apple Apple - iTunes - Download di iTunes
cosi facendo dovrebbe reistallarti tutti i driver da capo

Adesso lo sto ripristinando dall’Imac e pe rora sta procedendo…il problema sorgerà dopo al momento del Jailbreak…non vorrei che la versione di Absinthe 2.0.2 non vada bene…mi consigli di farlo con la 2.0.1?

no fallo con la 2.0.2 e l’ultima e risolve i bug delle versioni precedenti

Ok, adesso ha terminato il ripristino solo che non si è riavviato perché la batteria era scarica…l’ho lasciato ancora attaccato in attesa che si carichi un po (lo spero) e si avvii

se e collegato al pc si carica in caso aspetta 5 minuti poi puoi procedere

Adesso si è avviato normalmente per fortuna…or a posso avviare Absinthe o devo modificare qualche impostazione nel cell?

per sicurezza vai in impostazioni/generali/blocco automatico e metti mai assicurati di avere disattivati il blocco tastiera poi vai in itunes fai un backup completo ed esci e adesso fai partire absinthe 2.0.2 alla fine di absinthe recupera il backup da itunes

Ok fatto…Jailbreak effettuato senza problemi…ora sto configurando Cydia…ti ringrazio per il supporto che mi hai dato questa sera :wink:

prego :wink: