Iphone non si accende più...Absinthe 2.02 bloccato

Salve dopo aver aggiornato a iOS 5.1.1. ho effettuato la procedura di jailbreak con Absinthe 2.0.2 ma non sono riuscito a portarla a termine perché ad un certo punto absinthe smette di andare avanti con il processo e l’iphone risulta spento…ho provato ad andare in dfu o in recovery mode ma niente…non ne vuole sapere di accendersi. Il mio pc è un Mac. Aiutatemi per favore.
P.s Guardando attentamente lo schermo, l’iphone non è proprio spento, c’è una leggera luce nello schermo ma il problema è che non si accende più in nessun modo

Nemmeno iTunes lo riconosce come device in DFU?

l’iphone va sempre in DFU!! tu collegalo all’ultima versione di itunes, quindi esegui la procedura di DFU mode, appena itunes lo riconoscerà in DFU, Clicca su “ripristina” :slight_smile:

No non riesco ad avviarlo…eppure non sembra spento…vedo luce ai lati del display…ma nn lo riconosce ne Itunes e ne absinthe

a meno ke l’iphone nn abbia un problema a livello hardware, l’iphone va sempre in DFU!! sbaglierai qualcosa tu!! segui questo tutorial per metterlo in DFU :Tutorial: come mettere l :wink:
Fammi sapere :slight_smile:

non credo sia a livello hardware xkè funzionava benissimo fino a quando non ho fatto la procedura di Jailbreak, che non è stata terminata in quanto Absinthe si è bloccato a metà e non andava più avanti…cmq Itunes nn lo rileva in nessun modo.

segui ciò ke ti ho detto sopra… per questo ti o detto ke sbagli qualcosa tu!! un dispositivo ios va sempre in modalità DFU!!! prova e riprova fino a quando non riesci!! :slight_smile:

Assicurati di eseguire esattamente la procedura per metterlo in DFU e vedrai che riuscirai a ripristinare.

Non vorrei si sia interrotto qualche processo del jailbreak e adesso non mi permette di riavviare più il dispositivo…sto provando di farlo andare in DFU ma niente…non si smuove…resta sempre lo schermo semi illuminato

l’iphone è collegato all’ultima versione di itunes??

Sì è l’ultima…l’ho appena utilizzata qualche ora fa per aggiornare a iOS 5.1.1…Sono preoccupato di non riuscire a risolvere questo problema

ti ripeto ke stai sbagliando qualcosa!! cambia pc se puoi e installaci itunes dal sito ufficiale apple!! :slight_smile:

Ma in dfu mi dovrebbe entrare anche se è scollegato al pc o sbaglio…? Il fatto è che non mi entra…resta fermo nella sua posizione

Non è che devo aspettare che si scarichi la batteria così l’iphone si spegne completamente e poi forse si avvierà in Dfu?

nn uppare… In dfu ci va anche da scollegato ma tu devi mettercelo quando è collegato al pc, altrimenti nn hai i driver corretti per la DFU ke installa itunes…

Ok ora provo in un altro pc…scusa per l’up
Niente…neanche in un altro pc mi viene riconosciuto…non so più cosa fare…:frowning:
Aiutatemi per favoreee

Non c’è un modo per spegnerlo completamente…tipo disattivare la batteria…xkè ho staccato lo slot della sim e si vede all’interno che è acceso

e mo che fai

Non so, dovrei aspettare che si scarichi la batteria e poi vedere se riparte…nn so…

Neanche tenendo tasto home + sleep si accende?