Iphone non si accende più...Absinthe 2.02 bloccato

Purtroppo no…in realtà il telefono al suo interno è acceso…ma è come se sia bloccato…nello schermo si vede la luce interna

Ritenta più volte il ripristino in DFU

E’ da stamatitna che provo ma niente…appena lo collego al pc è cm se non collegassi nulla…

si e inkiodato x jailbreak piu sicuro aspettate

Non capisco…cosa dovrei aspettare?

nessuno sa indicamri qualche altra soluzione al problema? Ho il telefono fermo ormai da stamattina

disinstalla iTunes riavvia il pc e reinstalla iTunes ultima versione prendila dal sito apple e poi ripristina in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel Mac Itunes non si può disinstallare…

hai ragione sorry

la versione che hai su mac e l’ultima?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì è l’ultima…ti prego aiutami

prova ad andare in redsnow e premere extras dfupwned e poi da li ripristini in itunes potrebbe funzionare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provato ma non rileva il dispositivo nel pc

prova allora con il device collegato e itunes chiuso vai su tinyumbrella e leva la spunta da set host cydia on exit chiudi e riavvia il pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non me lo rileva il device il pc purtroppo…e quindi non posso azionare nessuna procedura…neanche Tinyumbrella lo rileva

prova con un riavvio forzato scollega il device e premi i tasti sleep e home insieme fino alla mela e poi rilasciali e vedi se si accende

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ da stamatitna che provo tutte le combinazioni di tasti…ma niente…resta sempre in penombra…ho provato anche a togliere lo slot della sim e si vede l’interno illuminato…ma non ne vuole sapere di accendersi o spegnersi del tutto.

hai provato ha collegarlo alla corrente come se dovessi caricarlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì anche ma non cambia nulla…resta fermo al solito stato

prova con un altro pc windows

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato anche con un netbook installando di sana pianta Itunes…a differenza di Mac ,windows mi riconosce una periferica collegata usb ma non me la fa visualizzare xkè non la riesce a visualizzarla correttamente…