IPHONE in italia

Re: IPHONE in italia

ciao, benvenuto! :slight_smile:
si, concordo pienamente con quello che dici!

Re: IPHONE in italia

Buongiorno a tutti… sono nuovo e mi chiedevo se l’“iPhone 3G” (comunque quello da 16GB) uscirà in italia… se si circa quando? Se non è della 3 ma di un altro gestore, ma con gli stessi requisiti di sistema, quando esce? e quanto costerà? Grazie

Re: IPHONE in italia

ciao, benvenuto.

non ci sono certezze, se non che uscità con tim. non si sa se uscirà in versione 3G, potrebbe essere come no. io penso che uscirà verso maggio-giugno… non prima… se uscirà la versione attuale costerà 399 o 499 + abbonamento, con alta probabilità.

Re: IPHONE in italia

Ho sentito dire che il 6 marzo ci sarà la presentazione dell’iPhone in Italia. Ne sapete qualcosa?

Re: IPHONE in italia

no, il 6 marzo c’è la presentazione dell’sdk!

Re: IPHONE in italia

che significa? :roll:

Re: IPHONE in italia

presentano la beta del software development kit… cioè un kit per sviluppatori di aplpicazioni di terze parti per iphone e ipod touch

Re: IPHONE in italia

Ah…speravo in notizie :frowning:

Re: IPHONE in italia

magari dicono qualcosa, chi lo sa…

Re: IPHONE in italia

Attendiamo fiduciosi :wink:

Re: IPHONE in italia

Volevo porvi una riflessione !!!

iphone 3G = Hw Nuovo

Iphone 3G = bacino ristretto rispetto al GSM

uno è per fortuna ultimo dei telefono 3G motorola A1000 per sboccarlo bisogna aprirlo e cortocircuitare 2 puntini di spillo , ( un a cosa assurda e complicata )

Ho paura che alla fine anche se si riesce a sboccarlo si avrà del software di serie A e del Software di Serie B , ovvero la magior parte del software per iphone GSM e molto meno per quello 3G

Io la butto li voi che ne pensate

Re: IPHONE in italia

non capisco dov’è il nocciolo della tua riflessione… :shock:

Re: IPHONE in italia

Effettivamente non c’è :smiley:

Re: IPHONE in italia

ahahaha… si ma mi interessava… cioè ho capito ben poco delle tue parole… :expressionless:

Re: IPHONE in italia

ormai è dal 6 marzo che non si è saputo più nulla…nemmeno voci di corridoio sull’accordo con tim…mah…

Re: IPHONE in italia

già… :expressionless: :expressionless: :expressionless:

Re: IPHONE in italia

ciao ragazzi sono nuovo del forum e siccome non ho ancora avuto il tempo di leggermi tutto volevo dire alcune cose… Come mai ad esempio il dottor house in america ha l’iphone?? E’ della stessa serie che gira adesso in Italia… Considerate adesso il fatto che prima lo facevano vedere la domenica e il mercoledì e adesso solo la domenica… Io penso ke vogliano comunicare l’uscita ufficiale prima dell’evento del dottor house… perchè altrimenti la gente direbbe “cos’è quell’affare li??” Sapendo che l’accordo con Tim ancora non c’è ufficializzato credo che abbiamo spostato le puntate volutamente… Dite la vostra a quello che penso… Grazie in anticipo :mrgreen:

Re: IPHONE in italia

ciao, benvenuto!

chissà… interessante la tua teoria… prova a leggere questa, magari trovi qualche conferma:

viewtopic.php?f=9&t=555